Rank: Member
Iscritto dal : 4/29/2002 Posts: 9
|
Oltre a quello sul CD in dotazione, ho provato diversi programmi per la configurazione del cellulare sul mio portatile, dopo aver installato i software ho tutte le belle cartelle, ma non riesco ad accedere al contenuto del cellulare, collegato tramite USB ricevuta a corredo. Possiedo un Pakard Bell (AMD-Turion 64) con sistema operativo Windows XP - 3 porte USB. Il cellulare cedutomi in origine utilizzava WIND, poi Vodafone ed ora TIM. All'inizio aveva un blocco poi rimosso.Troppa roba .....? - Ho poche conoscenze in merito e sono ovviamente nel caos ...... Da quello che ho letto sul forum so che siete bravi. Vi sarei grato se voleste aiutarmi. Tante grazie. Salutissimi a tutti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
forse hai fato lo stesso errore che fanno in molti, vedi che il driver si instalal 3-4 volte, per essere sicuro che ha instalalto completamente vai nel pannello di controllo >sistema >hardware> gestione periferiche e vedi se vedi un ! giallo che indica il cellulare se vedi icona gialla fai instalalre il driver finchè non si leva butterfly ha organizzato una lega di 16 squadre per un fantacalcio fenomenale http://butterflyannunci.forumfree.net/?t=19648960&st=0#entry172997545
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/29/2002 Posts: 9
|
Azzeccato, l'errore era proprio quello che ha segnalato "adrians" -Infatti dopo 3-4 installazioni è tutto ok. Proprio bravo! Mille grazie
|