|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2003 Posts: 0
|
Amici, io ho un problema con norton utilities che su nella sua funzione di "disk doctor" con la spunta in "ripara errori", mi risponde che il software non ha l'accesso esclusivo sull'unità C: e quindi non può riparare gli errori. Considerando che il mio S.O. è Xp home, come posso risolvere questo problema? Ciao, grazie.
Edited by - kan72 on 01/14/2003 00:47:08
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
La copia del tuo Norton Utility e compatibile per Windows XP? Se si tratta della versione precedente alla 2002 non lo è sicuramente, la 2001 e compatibile solo per 95/98/ME/NT/2000.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2003 Posts: 0
|
Grazie assistenza per aver risposto, comunque si tratta di norton utilities 2002 che è compatibile con Xp. Boh, io non riesco a risolvere la questione. Spero tu possa aiutarmi. Ciao.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
E possibile allora che si tratta di qualche file di sistema protetto che il Norton non può correggere, prova a lanciare lo SCANDISK in modalità approfondita. Oppure e lo stesso Norton ad essere danneggiato, prova a disinstallarlo e reinstallarlo nuovamente.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2003 Posts: 0
|
Ho anche avviato lo scandisk ma non mi segnala errori, ma la cosa è strana xchè norton disk doctor nella sola modalità di analisi del disco rileva errori nella struttura dei file. Niente di grave ma credo sia meglio poterli riparare con questo maledetto disk doctor. ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Hai lanciato SCANDISK in modalità Approfondita e correzione degli errori?
Per il Norton, prova a disinstallarlo e a installarlo nuovamente, e appena dopo l'installazione effettua l'update degli aggiornamenti.
|
|
Guest |