Rank: Member
Iscritto dal : 5/16/2007 Posts: 1
|
accendo il pc tutto normale. ma ad un certo punto mi esce una scritta entering sleep mode . in modalita provvissoria funzione
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
In pratica, il PC va in "ibernazione" (la cosiddetta "Sospensione"). Dovresti impostarlo in modo che non ci vada con tanta facilità (io, la "Sospensione" l'ho -per esempio- addirittura disabilitata!). Puoi regolar la faccenda da: Start/ Pannello di controllo/ Prestazioni e manutenzione/ Opzioni di risparmio energia.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dato che -come mi hai scritto- questo problema t'è sorto in seguito a un crash, ti suggerisco caldamente di entrare in Modalità Provvisoria e fare il backup di tutto quel che ti sta a cuore (questo, per metterti al sicuro anche in caso fossi costretto a formattare). Puoi mettere il backup su DVD o CD oppure -se l'hai- in una Partizione diversa da quella in cui è posizionato il Sistema Operativo. Fatto ciò, prova ad impostare uno scandisk approfondito del Volume C (del Disco C, insomma) e guarda se il problema si risolve. Se non andasse bene, puoi provare con la Console di Ripristino (se hai il CD originale di XP), o -e mi par sia la strada più semplice- formattare (eliminando e poi ricreando la Partizione C, se hai il CD Microsoft di XP) e reinstallare XP.
|