|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/9/2003 Posts: 0
|
Raga ho un disperato bisogno d'aiuto cerco 2 canzoni 1 metal ma so poco al riguardo. So che è stata fatta prima del 2002, ed inizia con delle campane e dei lupi che ululano. La seconda è italiana vecchia di un cantante maschio e La canzone inizia cosi: Guarda che al mondo c'è chi stai cercando tu, ed io sono sicuro che non potrai fare a meno di me..... Spero che qualcuno la sappia, grazie anticipatamente. Spero possiate aiutarmi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/8/2007 Posts: 1
|
Guarda la canta il gruppo THE ROGERS la puoi trovare su eMule.
|
|
|
Grazie mille, ma non sai il titolo per caso?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Grazie mille, ma non sai il titolo per caso? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
il titolo della canzone è GUARDA
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Grazie mille, ma non sai il titolo per caso? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
il titolo della canzone è GUARDA
|
|
|
Grazie mille maikol. Spero che qualkuno ora sappia il titolo o il cantante della canzone metal, mi manca solo quella ora.
Edited by - ventodipassione on 08/23/2007 15:23:04
|
|
Guest |