|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2005 Posts: 165
|
Fra pochi giorni scade la licenza della mia suite INTERNET SECURITY MC AFEE. Conviene rinnovare la licenza o effettuare l'upgrade? Il rinnovo della licenza mi garantisce un'adeguata protezione?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Tra upgrade e rinnovo penso che non ci sia differenza paghi in entrambi casi i diritti alla McAfee.Certo se fai il rinnovo la suite viene aggiornata regolarmente.Io ho Norton 2005,starei fresco se avessi le definizionioni dei virus risalenti a quell'anno.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Io ho il Norton Security 2006, scade tra 20 giorni, posso rinnovare l'abbonamento per il 2006 per aggiornare le definizioni per un altro anno, oppure acquistrare l'upgrade al 2007 che oltre agli aggiornamenti delle definizioni contiene anche gli aggiornamenti del programma, quindi personalmente consiglio di acquistare il pacchetto upgrade alla versione successiva motivazione, il rinnovo e l'upgrade hanno lo stesso prezzo 55 euro, con il pacchetto hai il CD e la nuova versione e compatibile anche con Win. Vista Penso che lo stesso valga anche per il Macafee. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/22/2005 Posts: 165
|
Il costo è di Euro 29. Penso che conviene.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Hai visto quanto costa il pacchetto aggiornamento da acquistare in negozio? Se non è disponibile l'upgrade, oppure hai l'ultima versione, allora ti conviene, ma vedi prima se è disponibile il pacchetto aggiornamento in nezozio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |