|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/13/2005 Posts: 160
|
HO TELE2 ed ho installato freepops per poter gestire con outlook express diversi providers (libero ed alice). Premetto che ho aggiornato i plugin di libero.lua e tin.lua ma non riesco ad aver la posta in arrivo di alice. (la posta in arrivo di libero va bene).
Impostazioni account alice: generale: posta elettronica(nome.utente@alice.it) server: posta in arrivo pop3 (localhost) posta in uscita smtp (smtp.tele2.it) nome account (nome.utente@alice.it) spunta a autenticazione del server (accesso tramite nome account di tele2). impostazioni avanzate: smtp (587) pop3 (2000) attendo aiuti e ringrazio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi installare <b>freePOPs</b> (scaricabile dal sito di Sourgeforge). Studiati bene i manuali per una corretta configurazione di questo programma (ne troverai diversi, con una semplice "ricerca" tramite Google).
|
|
Iscritto dal : 6/13/2005 Posts: 160
|
la configurazione dell'account alice secondo è corretta perchè è stata fatta come quella per Libero e Virgilio. Libero e Virgilio vanno bene! Alice: la posta in uscita va' bene mentre la posta in arrivo è KO! Attendo aiuti
|
|
Guest |