|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/2/2007 Posts: 23
|
Ciao a tutti ho un problema con il programma pinnacle, ho provato 2 differenti programmi per videoediting e tutti e due dopo l'installazione mi hanno bloccato il pc non permettendomi di riaccenderlo in modo normale , ma solo dopo aver eliminato il programma ,io penso che si crea un conflitto tra il mio pc e il programma ma non sono esperto e quindi mi ritrovo con due programmi che non riesco a usare chi mi puo'dare una soluzione grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è che -per caso- ti ricordi <i>il nome</i> di questi due Programmi?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti ho un problema con il programma pinnacle, ho provato 2 differenti programmi per videoediting e tutti e due dopo l'installazione mi hanno bloccato il pc non permettendomi di riaccenderlo in modo normale , ma solo dopo aver eliminato il programma ,io penso che si crea un conflitto tra il mio pc e il programma ma non sono esperto e quindi mi ritrovo con due programmi che non riesco a usare chi mi puo'dare una soluzione grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ciao grazie per lïnteressamento i due programmi so, studio 9, titanium editions sono gli unici che mi hanno dato questo problema e ne ho parecchi di programmi installati, e il pc ha tutti i requisiti per sopportarli in attesa di una tua risposta ti ringrazio
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Probabilmente i programmi sono danneggiati, torna al rivenditore oppure contatta la ditta per fartelo sostituire, i programmi sono commerciali. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|