Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programma pinnacle Opzioni
assen
Inviato: Thursday, August 16, 2007 8:55:11 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/2/2007
Ciao a tutti ho un problema con il programma pinnacle, ho provato 2 differenti programmi per videoediting e tutti e due dopo l'installazione mi hanno bloccato il pc non permettendomi di riaccenderlo in modo normale , ma solo dopo aver eliminato il programma ,io penso che si crea un conflitto tra il mio pc e il programma ma non sono esperto e quindi mi ritrovo con due programmi che non riesco a usare chi mi puo'dare una soluzione grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, August 16, 2007 8:55:11 PM

monsee
Inviato: Friday, August 17, 2007 2:53:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Non è che -per caso- ti ricordi <i>il nome</i> di questi due Programmi?
assen
Inviato: Friday, August 17, 2007 5:49:32 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao a tutti ho un problema con il programma pinnacle, ho provato 2 differenti programmi per videoediting e tutti e due dopo l'installazione mi hanno bloccato il pc non permettendomi di riaccenderlo in modo normale , ma solo dopo aver eliminato il programma ,io penso che si crea un conflitto tra il mio pc e il programma ma non sono esperto e quindi mi ritrovo con due programmi che non riesco a usare chi mi puo'dare una soluzione grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ciao grazie per lïnteressamento i due programmi so, studio 9, titanium editions sono gli unici che mi hanno dato questo problema e ne ho parecchi di programmi installati, e il pc ha tutti i requisiti per sopportarli in attesa di una tua risposta ti ringrazio
a.roselli
Inviato: Saturday, August 18, 2007 9:26:20 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000