|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/2/2007 Posts: 23
|
Ciao a tutti ho un problema con il programma pinnacle, ho provato 2 differenti programmi per videoediting e tutti e due dopo l'installazione mi hanno bloccato il pc non permettendomi di riaccenderlo in modo normale , ma solo dopo aver eliminato il programma ,io penso che si crea un conflitto tra il mio pc e il programma ma non sono esperto e quindi mi ritrovo con due programmi che non riesco a usare chi mi puo'dare una soluzione grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è che -per caso- ti ricordi <i>il nome</i> di questi due Programmi?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti ho un problema con il programma pinnacle, ho provato 2 differenti programmi per videoediting e tutti e due dopo l'installazione mi hanno bloccato il pc non permettendomi di riaccenderlo in modo normale , ma solo dopo aver eliminato il programma ,io penso che si crea un conflitto tra il mio pc e il programma ma non sono esperto e quindi mi ritrovo con due programmi che non riesco a usare chi mi puo'dare una soluzione grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ciao grazie per lïnteressamento i due programmi so, studio 9, titanium editions sono gli unici che mi hanno dato questo problema e ne ho parecchi di programmi installati, e il pc ha tutti i requisiti per sopportarli in attesa di una tua risposta ti ringrazio
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Probabilmente i programmi sono danneggiati, torna al rivenditore oppure contatta la ditta per fartelo sostituire, i programmi sono commerciali. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Probabilmente i programmi sono danneggiati, torna al rivenditore oppure contatta la ditta per fartelo sostituire, i programmi sono commerciali. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ciao no i programmi non hanno problemi perche funzionano con un altro pc, e'un problema con il mio, io abito in olanda e o comperato il pc tamite internet e adesso e un problema contattare il rivenditore ti ringrazio per la risposta se per caso hai altre idee sono sempre bene accette.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Se i programmi funzionano su un altro computer, allora è un problema di virus scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log dopo aver eseguito i controlli indicati http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se i programmi funzionano su un altro computer, allora è un problema di virus scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log dopo aver eseguito i controlli indicati http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ho appena fatto una scansione con il mio antivirus AVAST, e mi ha dato esito positivo non ci sono virus nel sistema, come ho gia'detto e per me che non capisco molto di pc tutto molto strano perche non mi e'mai successo, e di programmi ne ho installati parecchi anche grazie a aiutamici ne ho scaricati parecchi, solo con questi della pinnacle e tutto succede alla riaccensione del pc, dopo l'installazione tutto e'ok il programma funziona tutto senza problemi, spengo il pc quando lo riaccendo questo parte e poi mi rimane bloccato nella schermata con pagina nera prima penso della partenza di windows, e sono obbligato a riaccendere il pc in sistema temporaneo eliminare il programma di pinnacle per riaccendere il pc in modo normaleche ne pensi?
|
|
Guest |