Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programma pinnacle Opzioni
assen
Inviato: Thursday, August 16, 2007 8:55:11 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/2/2007
Ciao a tutti ho un problema con il programma pinnacle, ho provato 2 differenti programmi per videoediting e tutti e due dopo l'installazione mi hanno bloccato il pc non permettendomi di riaccenderlo in modo normale , ma solo dopo aver eliminato il programma ,io penso che si crea un conflitto tra il mio pc e il programma ma non sono esperto e quindi mi ritrovo con due programmi che non riesco a usare chi mi puo'dare una soluzione grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, August 16, 2007 8:55:11 PM

monsee
Inviato: Friday, August 17, 2007 2:53:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Non è che -per caso- ti ricordi <i>il nome</i> di questi due Programmi?
assen
Inviato: Friday, August 17, 2007 5:49:32 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao a tutti ho un problema con il programma pinnacle, ho provato 2 differenti programmi per videoediting e tutti e due dopo l'installazione mi hanno bloccato il pc non permettendomi di riaccenderlo in modo normale , ma solo dopo aver eliminato il programma ,io penso che si crea un conflitto tra il mio pc e il programma ma non sono esperto e quindi mi ritrovo con due programmi che non riesco a usare chi mi puo'dare una soluzione grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ciao grazie per lïnteressamento i due programmi so, studio 9, titanium editions sono gli unici che mi hanno dato questo problema e ne ho parecchi di programmi installati, e il pc ha tutti i requisiti per sopportarli in attesa di una tua risposta ti ringrazio
a.roselli
Inviato: Saturday, August 18, 2007 9:26:20 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Probabilmente i programmi sono danneggiati, torna al rivenditore oppure contatta la ditta per fartelo sostituire, i programmi sono commerciali.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

assen
Inviato: Saturday, August 18, 2007 2:16:37 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Probabilmente i programmi sono danneggiati, torna al rivenditore oppure contatta la ditta per fartelo sostituire, i programmi sono commerciali.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ciao no i programmi non hanno problemi perche funzionano con un altro pc, e'un problema con il mio, io abito in olanda e o comperato il pc tamite internet e adesso e un problema contattare il rivenditore ti ringrazio per la risposta se per caso hai altre idee sono sempre bene accette.
a.roselli
Inviato: Saturday, August 18, 2007 4:20:15 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se i programmi funzionano su un altro computer, allora è un problema di virus

scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log dopo aver eseguito i controlli indicati
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

alfonso_aiutamici@hotmail.it

assen
Inviato: Sunday, August 19, 2007 12:24:27 AM

Se i programmi funzionano su un altro computer, allora è un problema di virus

scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log dopo aver eseguito i controlli indicati
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ho appena fatto una scansione con il mio antivirus AVAST, e mi ha dato esito positivo non ci sono virus nel sistema, come ho gia'detto e per me che non capisco molto di pc tutto molto strano perche non mi e'mai successo, e di programmi ne ho installati parecchi anche grazie a aiutamici ne ho scaricati parecchi, solo con questi della pinnacle e tutto succede alla riaccensione del pc, dopo l'installazione tutto e'ok il programma funziona tutto senza problemi, spengo il pc quando lo riaccendo questo parte e poi mi rimane bloccato nella schermata con pagina nera prima penso della partenza di windows, e sono obbligato a riaccendere il pc in sistema temporaneo eliminare il programma di pinnacle per riaccendere il pc in modo normaleche ne pensi?
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme