Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2006 Posts: 2
|
devo cambiare l'antispyware che ho attualmente "spy sweeper 5.5" lo trovo molto pesante e non mi fa fare la deframentazione del compiuter ci impiega ore, per poter deframentare il compiuter lo devo disattivare, un consiglio su un altro antispyware altretanto valido; specifico come firewall ho "Sunbelt Personal Firewall non la versione free", come antivirus NOD 32; grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A pagamento (ottimi): 1) <b>CounterSpy V2</b> (della Sunbelt, la stessa Casa Software produttrice del tuo firewall); questo antispyware è davvero fra i migliori; 2) <b>AVG AntiSpyware</b> (scaricabile dal sito di Grisoft: è l'evoluzione -magnifica!- del già magnifico EWIDO) 3) <b>ZeroSpyware v3.4</b> (della FBM, molto valido, leggero e efficace); Gratuiti: 1) <b>Spyware Terminator</b> (scaricabile anche da Aiutamici); 2) <b>Windows Defender</b> (scaricabile anche da Aiutamici; personalmente, non lo apprezzo, giacché resta sempre al servizio della Microsoft e mai al servizio tuo, per cui -ma è un parere squisitamente mio personale- te lo sconsiglio "caldamente"); 3) <b>ZeroSpyware v3.4 free edition</b> (a mio parere, il migliore anti-spyware gratuito; ma è disponibile unicamente in lingua inglese).
|