|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/14/2007 Posts: 0
|
come attivare i due monitorini per la connesione di rete su win me in basso a destra
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> come attivare i due monitorini per la connesione di rete su win me in basso a destra <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
guarda nelle proprieta' della connessione dovrebbe esserci una voce da spuntare
|
|
|
nella proprieta' di connessione non trovo nessuna voce da spuntare, i due monitorini mi escono solo quando faccio una connessione con modem adsl con attacco usb. In rete con un router non trovo niente o per condividere con altri computer non rovo niente come faccio per trovarli??? Non so. ci ho smanettato per parecchio
|
|
|
nella proprieta' di connessione non trovo nessuna voce da spuntare, i due monitorini mi escono solo quando faccio una connessione con modem adsl con attacco usb. In rete con un router non trovo niente o per condividere con altri computer non rovo niente come faccio per trovarli??? Non so. ci ho smanettato per parecchio
|
|
|
|
|
|
non li trovo ci ho smanettato fin troppo
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> come attivare i due monitorini per la connesione di rete su win me in basso a destra <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
guarda nelle proprieta' della connessione dovrebbe esserci una voce da spuntare <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Qualcuno mi puo' aiutareeeeee non riesco a attivare i due monitorini sotto win me in rete con altri compiuter
|
|
Guest |