|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ciao conoscete un indirizzo di posta che sia valido per sempre anche non accedendo per un po' di tempo? molti di quelli che ho provato se non si entra nella casella ogni tot di tempo vengono disattivate
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Esiste di certo, purché lo si paghi sempre puntualmente (che poi lo si usi o meno, per chi fornisce il servizio, una volta incassato l'affitto, è irrilevante). Sul piano gratuito, invece, non credo che esista un bel niente: chi vuoi che ti regali una porzione del suo sudatissimo Hard Disk per non avere in cambio assolutamente niente? (almeno, qualche visita ogni tanto!)...
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/28/2005 Posts: 0
|
Non mi pare che gmail richieda di accedere ogni x giorni per mantenere attivo l'account.
Potrei sbagliarmi dato che lo utilizzo praticamente tutti i giorni...
|
|
|
grazie ho dimenticato anche da dire che serviva free e anche con collegamento a internet in analogico... gmail offre come provider una connessione a internet in analogico?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/28/2005 Posts: 0
|
Gmail è un occount di posta e non un isp, quindi non fornisce connessione.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Gmail è un occount di posta e non un isp, quindi non fornisce connessione. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
conosci isp che forniscono un accesso a internet diciamo valido almeno per un anno cioè che non si è obbligati ad accedere ogni tot di tempo seno' si disattiva
|
|
Guest |