|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/13/2007 Posts: 0
|
Salve a tutti non so cosa ho combinato ma le foto scaricate da emule non riesco più a vederle, mi potete aiutare ho dire cosa devo scaricare per vederle di nuovo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
In che formato sono? Jpg,Jpeg,bitmap.tiff,ecc......
|
|
|
jpg
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> jpg <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Nessuno sa aiutarmi?? mi sempra strano
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> jpg <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Nessuno sa aiutarmi?? mi sempra strano
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Con il visualizzatore d'immagini di Windows non dovresti aver problemi,oppure se hai Nero con Photo snap wiwier:Oppure puoi provare con programmi di fotoritocco come Irfan wiew,Picasa,Fast stone,ecc.
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve a tutti non so cosa ho combinato ma le foto scaricate da emule non riesco più a vederle, mi potete aiutare ho dire cosa devo scaricare per vederle di nuovo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
clicca con il destro del mouse sulla foto e clikka apri ti dira' da cercare il programma per aprirle cerca il visualizzatore di immagini di windows e mettilo come predefinito.. cosi dovresti vedere ancora le tue foto.. facci sapere
|
|
|
Fatto e funziona grazie tante
|
|
Guest |