Rank: Member
Iscritto dal : 6/26/2007 Posts: 0
|
salve ! Oltre a complimentarmi per la completezza del sito,un ringraziamento va a Roselli e Pidue per la tempestività e i suggerimenti che mi sono stati da loro dettati.Non sempre si riesce ad ottenere una assistenza così professionale. Grazie ancora. Credo che l'unico sistema che mi sia rimasto per sopprimere i tentativi di chiamate indesiderate sia quello di formattare il disco e riinstallare il tutto.Inoltre, e questa è una mia supposizione ,credo che ci sia una correlazione con il fatto che il sistema sia molto lento(ho un toshiba A60 con 800MB di Ram e 40 GB di hardisk e un pentium 4). Panda antivirus + Firawall 2007,due volte al giorno mi segnala in sequenza (ben 7 numeri di telefono) il numero da autorizzare alla chiamata e il programma inquisito : svchost.exe. Ho sempre seguito alla lettera tutti i vostri suggerimenti ma la situazione non è cambiata. eseguo regolarmente il defrag,pulisco i files temporanei,ho, oltre all'antivirus sopra citato anche altri software come: ad-aware se;ccleaner;spyware blaster;registry mechanic;sophos anti rootkit;spyboot-searchanddestroy.Utilizzo il pc soprattutto al lavoro con un colegamento lan e spesso sono in internet per la ricerca di particolari documenti. Se può essere di aiuto i dati della memoria sono i seguenti: total ram 703MB free ram 281MB total page 1721 MB free page 1269 MB total virtual 2048 MB free virtual 2011 MB. Come in questo momento i processi in macchina sono 53 con un utilizzo della cpu: mediamente al 15-20%. é possibile che il processore sia arrivato alla frutta ? ho questo pc da soli 3 anni . In attesa di una Vostra risposta Buon Ferragosto a Voi tutti di aiutamici.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|