Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
volendo eliminare il mio vecchi pc,saei orientato ad acquistarne uno della APPLE,il prossimo McOX,sistema LEOPARD(dovrebbe uscire ad Ottobre),chiedevo orientivamente,quanto potrebbe costare?.Avete qualcosa da consigliarmi?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Credo sia una buona scelta. E ti suggerisco di optare per un notebook (NON un PowerPC): costano un po' di più, ma avrai la possibilità di installarci sia il tuo regolare Mac che Linux o addirittura Windows [Windows non si può installare su PowerPC] e -il che, a parer mio, è la questione di gran lunga più importante- Apple NON implementerà, almeno per adesso, le orride tecnologie TC [il famigerato "Trust Computing"] sui Processori destinati ai propri notebook! (anch'io intendo acquistare -e proprio per questa precisa ragione!- un notebook della Apple). Consiglio supplementare: acquista un paio di Hard Disks "di riserva" (da usare internamente): pare che, per ovviare al fatto che Apple non implementerà la tecnologia TC sui processori dei propri notebooks, Microsoft stia spingendo con tutte le sue risorse per convincer tutti i produttori di Hαrd Disks a implementare la tecnologia TC anche direttamente nei nuovi HD prodotti... sicché non è una cattiva idea farsi un minimo di "scorta" (fintantoché la tecnologia TC non è stata ancora implementata!)...
Edited by - monsee on 08/11/2007 17:46:15
|