|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Salve, volevo attivare un qualcosa che mi consentisse di telefonare tramite Alice 2 Mega.
Skype? No, lavora solo a partire da Win XP - 2000, io ho W98 SE Chocophone? No, lavora a partire da W98... ME!
Qualcuno mi può suggerire un qualcosa che funzioni (decentemente) su W 98SE?
Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
ciao controlla un po su questo sito ci sono quasi tutti quelli disponibili. http://www.voipgeneration.it/<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve, volevo attivare un qualcosa che mi consentisse di telefonare tramite Alice 2 Mega. Skype? No, lavora solo a partire da Win XP - 2000, io ho W98 SE Chocophone? No, lavora a partire da W98... ME! Qualcuno mi può suggerire un qualcosa che funzioni (decentemente) su W 98SE? Grazie. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Tanto per precisare, Win 98SE sta in mezzo fra il 98 e Millenium Edition, quindi cocophone potevi utilizzarlo tranquillamente il problema e che non esiste più la versione per win 98/98SE/ME, hanno aggiornato il programma e adesso e solo per 2000/XP/Vista Fra i programmi in italiano ti consiglio di provare questo http://www.videophone.it/ita/default.aspclicca su FAQ per conoscere meglio il programma. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie, proverò con Videophone, che è in Italiano. Una segnalazione per roselli, quando entro in Aiutamici, la finestra dei messaggi (dei messaggi, non di Aiutamici) è larga 1/3 dello schermo. Cliccando con il tasto destro su http://www.videophone.it/ita/default.asp la suddetta si allarga a 2/3, per poi restringersi quando tolgo il dito dal tasto. Quando poi ho scritto questa risposta si è allargata a 4/5. Ultima chicca, scrivendo questo messaggio mi ritrovo quasi tutte le parole sottolineate in rosso! Ma che il correttore ortografico è in Inglese!? Il mio sistema operativo è Win98SE, il navigatore è Sea Monkey 1.1.4 (l'ultimo). Ciao.
|
|
|
Ultimissime... Dopo aver spedito il messaggio è apparso un messaggio che mi diceva: "There was an error = Overflow", ma questa è una cosa che succede da un bel pò, le prime volte che scrivevo messaggi, appena dopo essermi iscritto, li riscrivevo e riscrivevo, per poi ritrovarmi con lo stesso messaggio 3 o 4 volte, quindi viene segnalato errore ma a quanto pare l'errore non c'è.
Dopo aver spedito il precedente messaggio la finestra dei messaggi è rimasta ai 4/5 di schermo, durerà?
Ariciao.
|
|
|
Rettifico, il correttore ortografico in Inglese è responsabilità del mio Sea Monkey, che ho prelevato dal sito Italiano, con i comandi e la guida in linea in Italiano, ma con il correttore ortografico in Inglese.
Ciao.
|
|
Guest |