|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2006 Posts: 0
|
ciao a tutti volevo scaricare il programma( advance windows care )da aiutamici , per pulire il sistema , ma non esce il programma per scaricarlo ,sapete come devo fare'? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
si ciao questa schermata mi viene fuori, ma se clicchi su scarica non si avvia niente. grazie
|
|
|
si ciao questa schermata mi viene fuori, ma se clicchi su scarica non si avvia niente. grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che browser usi per andare a scaricare? Com'è che hai impostato il livello di sicurezza in Internet? Se usi IE 7 e hai impostato a "protezione massima", quando clicchi sul link per scaricare prova a premer contemporameamente anche il tasto "Ctrl": dovrebbe funzionare.
|
|
|
no e' proprio il programma, se tu provi a cliccare sul ( clicca qui ) non esce il file da scaricare ma esce la home page del sito ufficiale . grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ho provato a scaricare il file e funziona regolarmente quindi penso sia un blocco di SP2, leggi questo articolo per disattivare il blocco dei download http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=160&SH=Noppure se utilizzi un antivirus/firewall che ha il blocco pubblicità, disattiva il blocco pubblicita, ad esempio è presente nel Norton Firewall. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao non funziona , non si scarica io penso che quella versione non e scaricabile , perche' nuova .
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Il problema sta in qualche blocco del tuo sistema, comunque questo e il link diretto, http://www.iobit.com/files/AWCSetup.exese non riesci neanche da questo proverei a controllare se hai qualche virus o spyware. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
BRAVO A.ROSELLI SE FANTASTICO IN QUESTA MANIERA CI SONO RIUSCITO A SCARICARE GRAZIE ANCORA E BUONA GIORNATA .
|
|
Guest |