|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
come si cancellano le ICONE (i programmi li ho cancellati)di ISTALLAZIONE APPLICAZIONE? anticipatamente ringrazio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
E un errore del programma di disinstallazione, a meno che tu non abbia fatto l'errore di disinstallare i programmi semplicemente cancellandoli. Nel primo caso fai così: START - ESEGUI, digita regedit, dai OK. Nel registro del sistema vai in HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall Clicca due volte con il tasto sinistro del mouse sulla cartella Uninstall appariranno tutti i programmi installati sul computer, cerca quelli che hai disinstallato ed eliminali.
Attento a quello che fai nel registro, non esiste la domanda "confermi?", quello che fai é immediatamente eseguito, eventualmente fai un punto di ripristino prima di entrarci.
Facci sapere Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Vuoi dire le icone dei collegamenti sul desktop o in progammi,basta cliccarle con il tasto Dx e scegliere elimina.
|
|
|
ciao esafluoruro. Il sistema che hai citato HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall l'ho fatto un centinaio di volte. SAi il colmo? NON CI SONO le voci che riguardano i programmi che ho cancellato. lo sò che tu non ci crederai ma è cosi
|
|
|
ciao esafluoruro. Il sistema che hai citato HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall l'ho fatto un centinaio di volte. SAi il colmo? NON CI SONO le voci che riguardano i programmi che ho cancellato. lo sò che tu non ci crederai ma è cosi.
|
|
|
ciao esafluoruro. Il sistema che hai citato HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall l'ho fatto un centinaio di volte. SAi il colmo? NON CI SONO le voci che riguardano i programmi che ho cancellato. lo sò che tu non ci crederai ma è cosi.
|
|
|
porca miseria devo aver sbagliato qualcosa
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Strano, hai controllato anche quelli composti da stringhe di numeri strani senza riferimenti? liccandoci sopra, nella parte dx vedrai a che programma corrispondono. Facci sapere Ciao
|
|
|
Anche quelli. li ho passati uno a uno (e sono molti)NON ci sono tracce dei programmi. però le icone sono li.... scusa per l'errore di aver mandato lo stesso messaggio 3 volte.
|
|
Guest |