|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/17/2006 Posts: 0
|
salve..avrei bisogno di aiut...
ultimamente la mia connessione cn modem 56k è scesa a 26kbps..la cosa strana è che se attacco alla stesa presa telefonica un altro pc quello va a 56 normale.. ho aggiornato i driver del modem ma nn va lo stesso...che fare?
grazie
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Scusa, ma quel dato dove lo rilevi, se é quello che leggi appena collegato non conta assolutamente nulla, perche la velocità di collegmento varia nel tempo, e se ti dico come viene calcolata quella che vedi appena partito ti metti a ridere. Frà parentesi la velocità di 56kb é puramente teorica, e praticamente impossibile arrivarci. Ciao
|
|
|
lo so come funziona la velocità...i miei sono dati per far capire che comunque la velocità si è dimezzata col mio pc...anche provando un altro modem la velocità (per capirci ) è lenta uguale...mendre se collego alla stessa identica presa telefonica un altro pc la velocità è quella accettabile...56k..per capirci ovviamente
|
|
|
lo so come funziona la velocità...i miei sono dati per far capire che comunque la velocità si è dimezzata col mio pc...anche provando un altro modem la velocità (per capirci ) è lenta uguale...mendre se collego alla stessa identica presa telefonica un altro pc la velocità è quella accettabile...56kb..per capirci ovviamente
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Forse un qualche programma installato o aggiornamento ha modificato qualche paramentro del modem, prova ad usare uno di questi programmi: http://www.pcalmeglio.com/pc100/pc100_6f.htmpuoi anche leggerti questa bella guida http://www.aiutamici.com/modem/default.aspe tentare qualche variazione con i comandi AT facci sapere Ciao Edited by - esafluoruro on 08/07/2007 14:37:27
|
|
|
mmm mi sembra strano ..sarà un problema del pc perchè anche con un modem diverso la storia nn cambia di molto...ho provato pure a forzarlo cn i comandi at...
cmq adesso provo qualche programmino e vediamo cosa succede...vi tengo informati
grazie
|
|
|
niente da fare...nn va.... uffffff che fare?
|
|
Guest |