|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/2/2002 Posts: 0
|
Ho un problema con un gioco che ho installato da poco "airstrike 3d" ma non riesco a farlo girare, loscheromo diventa nero e subito do po appare la scritta no hardware acceleration detected. cosa devo fare. grazie saluti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Che sist operativo usi? Probabilmente la tua scheda video è inadatta e dovresti accquistare un acceleratore video.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Che sist operativo usi?
Probabilmente la tua scheda video è inadatta e dovresti accquistare un acceleratore video. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Uso xp. Ma il problema e che ho da poco portato il compuetr dal tecnico per dei virus che mi causavano blocchi del sistema. Prima il gioco andava bene senza intoppi. Non credo sia dovuto alla scheda.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Installa il driver della scheda video, forse stai utilizzando il driver di base del windows che non sfrutta le capacità della scheda. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
come si fa? ho una scheda ati radeon 9600
Edited by - tobi on 08/09/2007 20:51:53
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|