|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/24/2007 Posts: 17
|
Ogni volta che faccio una scansione con doctor Alex , questo mi rileva la presenza di un adware trojan HKEY_LOCAL_MACHINE/software/microsoft/windows/cu... che nè Ad-aware , nè Spybot rilevano ; ogni volta lo elimino ma puntualmente questo mi riappare alla scansione successiva. Come mai accade tutto questo e c'è qualcosa che io possa fare ?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, se non l'hai fatto, rifai le scansioni in modalità provvisoria con Spybot e Adware, altrimenti scarica il programma sotto e leggi le istruzioni per pubblicare il log. http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Appena possibile rimuoverò Doctor Alex dalla lista dei programmi di aiutamici, ormai e vecchio e non più aggiornato, i migliori sono Ad-aware e Spybot. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ogni volta che faccio una scansione con doctor Alex , questo mi rileva la presenza di un adware trojan HKEY_LOCAL_MACHINE/software/microsoft/windows/cu... che nè Ad-aware , nè Spybot rilevano ; ogni volta lo elimino ma puntualmente questo mi riappare alla scansione successiva. Come mai accade tutto questo e c'è qualcosa che io possa fare ? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Mille grazie per l'aiuto! Ho disinstallato Doctor Alex e fatto le scansioni con Adaware e Spybot in modalità provvisoria , senza rilevare alcun problema. Quanto prima ,sempre che ci riesca , proverò a inviare il log.
|
|
Guest |