|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/26/2001 Posts: 15
|
Ciao, il mio masterizzatore installato sul mio pc portatile con Windows XP SP2 non funziona più ! Ho provato ad utilizzare sia il programma Nero che il programma di masterizzaione di Windows Xp , ma dopo una trentina di secondi dall'inizio del processo di scrittura i software si bloccano !! Come posso verificare se è si tratta di un problema hardware o software ? Pc Portatile ACER 1700 Masterizzatore MATSHITA DVD-RAM UJ-811 WINDOWS XP SP2
|
|
|
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
E' possibile che la periferica sia difettosa e surriscaldandosi provoca errori di scrittura però è più probabile che il problema venga causato da qualche virus o spyware Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log nel forum SICUREZZA VIRUS http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Comunque ho già sostituito il masterizzatore con uno nuovo da pochi mesi. Ho inserito il log di Hijack nel forum Sicurezza come mi hai detto.
|
|
|
Ho seguito tutte le istruzioni dell'utente nel forum sicurezza ma il problema si verifica ancora !! Il masterizzatore si blocca e Nero fornisce il seguente messaggio d'errore "Dimensione blocco non valida per il comando F:MATSHITA... (nome del masterizzatore) Altre proposte per la risoluzione del problema ? Grazie.
|
|
Guest |