|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/13/2005 Posts: 162
|
Salve a tutti, la mia domanda è la seguente: Nella finestrella dove si scrive la parola da ricercare, è possibile cancellare tutte le altre parole cercate in precedenza? Grazie e un saluto, a presto Massimo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/5/2006 Posts: 114
|
strumenti-opzioni internet-cronologia esplorazioni-elimina-elimina moduli
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> strumenti-opzioni internet-cronologia esplorazioni-elimina-elimina moduli <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Grazie della risposta, ma io in opzioni-internet non ho cronologia esplorazioni. Il mio programma è explorer 6, forse per questo non c'è. Un saluto Massimo
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Strumenti >> Opzioni Internet >> (flag)Contenuto >> Completamento automatico >> Cancella moduli ( e anche " Cancella password")
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Strumenti >> Opzioni Internet >> (flag)Contenuto >> Completamento automatico >> Cancella moduli ( e anche " Cancella password") Grazie, ho eseguito alla lettera, tutto OK. Massimo a presto.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
pidue perchè io che ho ie 7 l'ho trovato come indicato da te per il 6? grazie se potrai rispondermi
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
La cancellazione dei moduli in IE 7 si può fare anche seguendo il percorso da te indicato. Ciao.
|
|
Guest |