Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Scheda PCI USB Opzioni
POLVERE
Inviato: Saturday, August 04, 2007 12:38:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,550
Eccomi di nuovo a rompere.....
Ho rimediato un vecchio PC con installato W98SE ,essendo poco veloce (1000 Mhz)non provo ad installare XP.PC che è mia intenzione di usare come "muletto" per provare vari programmi senza sporcare il registo di questo con XP.Comunque il mio problema è che essendo privo di porte USB ho acquistato un scheda della NEC DU 520 che aveva il disco dei driver per W98.Sembra che tutto sia OK in quanto funziona e riesce a vedere la pendrive che inserisco.L'unico problema che questo vetusto PC ad ogni accensione rileva un nuovo Hardware (la scheda della NEC)e vorrebbe installare i driver, provo vari tentativi ma inutili.Come posso ovviare a questa segnalazione ? Attualmente devo cliccare 2 volte su annulla dell'installazione driver per permettere al PC di avviarsi anche se a fatica.Grazie a tutti coloro che nonostante la calura estiva si premureranno a rispondermi.Saluti
Sponsor
Inviato: Saturday, August 04, 2007 12:38:15 PM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, August 08, 2007 4:37:23 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Stiamo parlando di windows 98, il sistema per eccellezza che presentava i problemi più vari e strani della storia dei sistemi operativi

l'unica cosa che potresti tentare e reinstallare il sistema con la scheda già inserita, altrimenti visto che tutto funziona e ti serve solo per i test, puoi anche chiudere le finestre ad ogni accensione.

A me il windows 98 mi obbligava a tenere installati due driver diversi di un modem per poter funzionare, se eliminavo quello che lui non utilizzava lo reinstallava al riavvio.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.