|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2005 Posts: 1
|
ciao a tutti non riesco a trovare aggiornamenti per i driver della mia scheda video nvidia riva tnt2 model 64 sistema operativo windows xp grazie, Dario.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
Grazie. Avevo già provato lì. Mi trova ForceWare release 93 e guardando bene mi dice che per la mia scheda devo usare la release 70. Dopo aver trovato la release 70 (non senza difficoltà: i link diretti non funzionavano) ho provato a installarla sul mio pc, ma un messaggio diceva che i drivers con erano compatibili con l'hardware... Dario.
|
|
|
Grazie. Avevo già provato lì. Mi trova ForceWare release 93 e guardando bene mi dice che per la mia scheda devo usare la release 70. Dopo aver trovato la release 70 (non senza difficoltà: i link diretti non funzionavano) ho provato a installarla sul mio pc, ma un messaggio diceva che i drivers con erano compatibili con l'hardware... Dario.
|
|
|
|
|
|
Ho risolto! Ho provato tutte le release a partire dalla più recente fino a quando ho trovato quella che avesse i driver per la mia scheda. Dario.
|
|
Guest |