Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2001 Posts: 0
|
durante l'istallazione di un programma improvvisamente il mio sistema operativo windows xp pro non riconosce più il lettore dvd-rom samsung sd 616f ed il masterizzatore teac cd w524e ho provato a disinstallarli ma il problema non si è risolto. chiedo aiuto per non dover installare di nuovo il sistema operativo con perdita di dati. grazie gigi
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Spero tu possieda un programma Antivirus. Prova da Gestione Periferiche a rimuovere la congigurazione del DVD e del Masterizzatore, riavviando il computer si reinstallano da soli. Facci sapere.
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Spero tu possieda un programma Antivirus. Prova da Gestione Periferiche a rimuovere la congigurazione del DVD e del Masterizzatore, riavviando il computer si reinstallano da soli. Facci sapere. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
ho risolto il problema importando il file di registro che avevo salvato tempo fà. grazie di tutto lupre
|