Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi masterizzatore dvd matshita uj-840d Opzioni
ettoretagno
Inviato: Monday, July 30, 2007 7:08:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/25/2007
un saluto a tutti è doveroso per chi come me entra per la prima volta nel forum.il mio probblema è nel lettore dvd del notebook asus.matshita uj-840d
il lettore andava molto bene fino a quando mia nipote mi ha dato dei dvix da vedere.ho provato a inserire il dvix ma il lettore dopo alcuni giri si fermava e andando sulle proprieta mi diceva che il disco inserito era vuoto.ho chiesto in giro perchè il mio lettore non leggeva questo formato e mi e stato risposto che non avevo i codec per leggerli e quindi ho scaricato i codec dal sito divx e li ho istallati ma reinserendo i dvix di mia nipote il lettore faceva la medesima cosa di prima dopo alcuni giri e rumoretti vari si spengeva e non leggeva niente.nel frattempo ho scaricato
vlc ma non ho risolto niente.ho scaricato windows media plaier 11 ma idem come sopra.deluso ho disistallato
tutto ed ho lasciato perdere.ma il probblema è che adesso il lettore fa le bizze perche
se inserisco un dvd originale me lo legge
ma se inserisco dei dvd masterizzati non li vede nemmeno anche se masterizzati in precedenza con lo stesso masterizzatore che ho sul notebook.un esempio sono dei dvd che mio figlio aveva fatto con nero prima si vedevano ed adesso non piu.che è successo cosa ho combinato?
Sponsor
Inviato: Monday, July 30, 2007 7:08:15 PM

a.roselli
Inviato: Wednesday, August 01, 2007 8:33:59 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Probabilmente si è sporcato la lente del laser, per nessun motivo un disco, anche se danneggiato, può modificare o danneggiare il funzionalmento di un lettore masterizzatore.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme