|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/26/2007 Posts: 0
|
ciao a tutti,vorrei chiedervi un favore,mi sapreste spiegare come si formatta un portatile?per favore aiutatemi ci sto sbattendo la testa da una settimana,grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Inserisci il disco di ripristino e segui istruzioni. Di solito i portatili ne hanno uno in dotazione.
|
|
|
o ho il recovery DVD,devo usare quello?
|
|
|
io ho il recovery DVD,devo usare quello?
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Si devi usare quello. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Si devi usare quello. Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao se hai un acer digita alt+f10 e fa tutto da solo.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Ciao se hai un acer digita alt+f10 e fa tutto da solo.<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Beh, no. Non è del tutto vero: dipende dal modello. Per certi modelli (specie i più recenti) è pienamente vero. Per tanti altri (ossia, la maggior parte: i meno recenti o quando si ha di fronte un computer in cui è già stata eliminata la "partizione nascosta" [ad esempio, perché si è dovuto sostituir l'Hard Disk originale]) bisogna necessariamente far ricorso ai Reconery-CD...
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se hai il Recovery Disk, devi usare quello. Prima di tutto imposta la giusta sequenza di avvio. Nel mio Acer si accede al bios tramite il tasto F2.
|
|
Guest |