Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/24/2006 Posts: 146
|
ciao ragazzi volevo un consiglio ; un mio amico ha fatto l'abbonamento alla dsl tele2 e per un po' la cosa ha funzionato; improvvisamente la connessione , ormai da circa un mese, non ha piu' funzionato ;ha provato a parlare con i tecnici di tele2 ma non hanno risolto niente, ha chiamato un paio di persone cui far controllare il comp . e sembra tutto a posto ma al momento della connessione gli da' il famoso errore (721? o qualche numero del genere insomma quello della connessione fallita) ha provato a disinstallare e reinstallare i programma ma niente di fatto. Il problema e' questo . lui puo' chiamare anche il tecnico di tele 2 ma se poi e' un problema del comp lo deve pagare ( il tecnico) ripeto ci sono satti molto tempo a controllarlo un paio di programmatori e sembra che sia tutto a posto a parte le cammessione. Potete darmi un consiglio x aiutarlo? grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/23/2007 Posts: 0
|
il mio unico consiglio è questo: cambia provider! L'adsl tele 2 è la peggiore in assoluto e l'assistenza è anche peggio. Su internet ci sono tanti di quei topic contro tele 2 da perdere il conto. Danno una adsl a 4 mega e navighi come in analogico (quando navighi). Inoltre, spero che il tuo amico paghi ancora il canone alla telecom, perchè se si scopre che è un guasto di linea si ritroverà a pagare la fattura del tecnico non ha tele 2 ma alla Telecom. Ripeto, per me non è il computer o il modem ma la connessione di tele 2 che fa schifo (la paga ma non ne usufruisce, sopratutto dalle 6 del mattino fino alle 23).
|