Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ciao capita spesso da dover installare un firewall su dei pc di amici ma la scelta cade sempre su outpost free perchè a detta degli utenti poco pratici di pc è quello che se impostato su allow most mode non chiede sempre se consentire o meno al programma di collegarsi. la mia domanda era oltre a outpost free anche altri firewall anche a pagamento permettono di impostare come una modalita silenziosa? riguardo a outpost free è sicura questa modalita?
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Le impostazioni di default di Outpost 1.0 sono abbastanza ben calibrate. Ma è <i>assai preferibile</i> NON lasciar sempre decidere al firewall -in automatico- cos'è che deve fare. Spiega ai tuoi amici che è molto meglio che ci sia un cervello davvero "pensante" (e meglio ancora se è il cervello loro!) dietro alle scelte che fa il loro firewall. Non dico proprio sempre (le scelte di routine, possono anche andare bene pre-impostate), ma -perlomeno- "di tanto in tanto"... Personalmente NON mi fiderei giammai di un firewall che agisce unicamente "in modalità silenziosa".
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Le impostazioni di default di Outpost 1.0 sono abbastanza ben calibrate. Ma è <i>assai preferibile</i> NON lasciar sempre decidere al firewall -in automatico- cos'è che deve fare. Spiega ai tuoi amici che è molto meglio che ci sia un cervello davvero "pensante" (e meglio ancora se è il cervello loro!) dietro alle scelte che fa il loro firewall. Non dico proprio sempre (le scelte di routine, possono anche andare bene pre-impostate), ma -perlomeno- "di tanto in tanto"... Personalmente NON mi fiderei giammai di un firewall che agisce unicamente "in modalità silenziosa". <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ok monsee grazie.
|