|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,quando capita un file anche grosso, 3o4 gb,con Winrar non si apre,con Winzip neache e viene la scritta "archivio non individuato" è da buttare ??? E se è da buttare questi 3o4 gb di roba cosa sono ???? Esiste un programma che apre qualsiasi cosa??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Un archivio di 304 gb mi sembra esagerato,forse sono mb,comunque quando da questo messaggio o l'archivio è danneggiato oppure si tratta di una faque,cioè un file fasullo.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Un archivio di 304 gb mi sembra esagerato,forse sono mb,comunque quando da questo messaggio o l'archivio è danneggiato oppure si tratta di una faque,cioè un file fasullo.
Scusami,non ho scritto bene,3-4 gb. GRAZIE <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Può esser che l'archivio in questione si sia -in qualche maniera- danneggiato...
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Può esser che l'archivio in questione si sia -in qualche maniera- danneggiato... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Niente di piu' facile,lo elimino,grazie
|
|
Guest |