|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/30/2007 Posts: 34
|
Sinistro auto e assicurazione, come fare per non pagare!!!
Scusate volevo chiedere come fare per questo spiacevole episodio che mi e’ successo ieri sulla mia auto: stava nel traffico, la macchina che mi precedeva e’ andata un po indietro , non so per forza di inerzia oppure perche e’ andata a marcia indietro e mi ha toccato; Adesso lei pretende (la conducente e’ donna) che gli faccio la lettera alla assicurazione; Io chiedo (siccome stiamo a Napoli e queste truffe sono all’ordine del giorno) Come posso fare per tutelarmi, affinche la mia assicurazione non paghi; Da premettere che ho chiamato la mia assicurazione dove ho spiegato tutto, e per tutta risposta mi hanno detto che: Se il danno da pagare e’ di poca entita, l’assicurazione la paga anche se il fatto non sussiste con una conseguente aumento della mia assicurazione (dove ho la prima classe) Io mi sento truffato per questa situazione
Pertanto chiedo cosa posso fare per non far pagare alla mia assicurazione oppure mi date qualche link dove postare la mia richiesta
Una grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
purtroppo le cose stanno veramente così, all'assicurazione non frega nulla se tu non vuoi, tanto loro i soldi li beccano lo stesso, da té Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/30/2007 Posts: 34
|
scusa che devo fare in poche parole per tutelarmi
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Avresti dovuto fare subito la Dichiarazione amichevole dei danni.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
fatti dare la dichiarazione della classe di merito e cambia assicurazione oppure porta un testimone.
|
|
Guest |