Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Errore interno 2711 Opzioni
romatti
Inviato: Tuesday, July 24, 2007 11:54:50 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2003
Avevo acrobat pro 7 ed ora ho messo l'8.
Nel funzionamento appare spesso una finestra con scritto "errore interno 2711 UpdateFile".
HO letto un pò in giro, dovrebbe essere qualcosa che rigurada i registri... ma non ho capito molto. Come posso fare per risolvere e tornare al vecchio acrobat 7? Non posso neanche disinstaqllare la versione 8 perchè la solita finestra mi blocca il processo!!
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 24, 2007 11:54:50 AM

romatti
Inviato: Wednesday, July 25, 2007 4:59:50 PM

??
HELP!!
stellina148
Inviato: Wednesday, July 25, 2007 5:45:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Se lo vuoi disinstallare devi provare in provvisoria.
romatti
Inviato: Friday, July 27, 2007 11:32:41 AM

Niente da fare, neanche in modalità provvisoria. Ho dovuto ripristinare ad una settimana fa.
Prima, l'errore 2711 si visualizzava quando windows installer cercava di aggiornare acrobat 8. Adesso che ho ripristinato non ho più acrobat 8, non ho più l'errore 2711, ma windows installer è impazzito. Si avvia da solo appena apro una qualunque cartella o appena clicco qualunque cosa, sembra che carichi qualcosa e rimane lì fermo fino a che non lo termino dalla task manager. Temo che windows installer sia compromesso. Come posso fare per reinstallarlo senza scaricarlo dal sito microsoft? dal pannello di controllo, facendo installazione componenti windows, non c'è modo di reinstallare solo quello. Mettendo il cd di windows non lo trovo... E adesso?

grazie!
romatti
Inviato: Friday, July 27, 2007 11:34:29 AM

Niente da fare, neanche in modalità provvisoria. Ho dovuto ripristinare ad una settimana fa.
Prima, l'errore 2711 si visualizzava quando windows installer cercava di aggiornare acrobat 8. Adesso che ho ripristinato non ho più acrobat 8, non ho più l'errore 2711, ma windows installer è impazzito. Si avvia da solo appena apro una qualunque cartella o appena clicco qualunque cosa, sembra che carichi qualcosa e rimane lì fermo fino a che non lo termino dalla task manager. Temo che windows installer sia compromesso. Come posso fare per reinstallarlo senza scaricarlo dal sito microsoft? dal pannello di controllo, facendo installazione componenti windows, non c'è modo di reinstallare solo quello. Mettendo il cd di windows non lo trovo... E adesso?

grazie!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme