|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/5/2007 Posts: 12
|
ciao ragazzi ho appena installato outpost 1.0 ma il computer molto probabilmente non lo riconosce perche mi dice che il computer e esposto a rischi perche e senza firewall e mi chiede di attivare quello di xp. cosa posso fare grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Disattiva il firewall di XP e installa Outpost, a meno che il sistema non sia già infetto e il virus disattiva il firewall Outpost Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
XP <b>non</b> "riconosce" <b>Outpost 1.0</b> e ti dirà sempre che non hai nessun firewall installato. Invece, <b>Outpost 1.0</b> (checché ne dica XP) funziona correttamente. Per evitare di dover leggere i continui (e ingiustificati) allarmi di XP, fai: Start/ Pannello di controllo/ Centro sicurezza PC Quivi giunto, clicca su "Consigli" (nel riquadro "Firewall") e -quando si aprirà la finestrella- apponi la spunta accanto alla scritta: "Si dispone già di una soluzione firewall di cui si gestirà il monitoraggio, etc..." In questo modo, risolverai il problema.
Edited by - monsee on 07/23/2007 15:01:58
|
|
|
un ultima cosa... mi e' stato chiesto di passare ad una versione superiore di outpost 1.0. posso accettare oppure rischio di beccarmi la versione a pagamento? grazie a tutti
|
|
|
un ultima cosa... mi e' stato chiesto di passare ad una versione superiore di outpost 1.0. posso accettare oppure rischio di beccarmi la versione a pagamento? grazie a tutti
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<b>Non accettare</b>: la versione che ti vien proposto di "provare" è esattamente quella a pagamento. Se mai avessi la balzana idea di accettare, ti troveresti, dopo un mese, a dover acquistare o disinstallare. Se disinstallerai (dopo un mese o -magari- anche prima, non conta) NON potrai più tornare a usare neanche la versione gratuita (ovvero, ti sarà comunque impossibile tornare a Outpost 1.0).
|
|
|
ok raga siete sempre i migliori
|
|
Guest |