Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2004 Posts: 311
|
Ciao a tutti, ho il seguente problema: mi è apparso sul pc (XP Home Edition) in basso sotto "Start" l'icona CNXTRAPP, tento di toglierla ma niente da fare..leggendo qua e la si dice che è un'applicazione del modem di Alice/Pirelli che forse ho avuto tempo fa, adesso ho wlan-ap, elimino la cartella Pirelli ma solo con Unlocher perchè l'eliminazione manuale non lo permette mi avvisa che l'applicazione è in uso ecc. ecc. Bene riavvio il pc e mi appare sotto in basso vicino a Start "RUNDLL" Errore durante il caricamento di irprops.cpl.Impossibile trovare il modulo specificato. Per non commettere ulteriori errori (forse li avrò già fatti) aspetto un vostra risposta sul da farsi(ho risolto un sacco di problemi con il vs. forum...complimenti davvero). Grazie in anticipo a chi mi risponderà...ciao..ciao...buona domenica
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
ho letto pure io un pò qua e pò là; non credo sia un virus m qualcosa realtivo al tuo vecchio modem. Potrebbe darsi che nei programmi che si avviano con xp si avvia anche qualcosa relativo al tuo vecchio modem e che non è stata cancellata (forse driver) e che non trovando la periferica generano errore.
|
Iscritto dal : 12/10/2004 Posts: 311
|
Grazie Stellina, penso di avere risolto con il tuo consiglio, finisco di fare la scansione online "lunghissima" di Support.f-secure e poi riavvio sperando che non ci sia più il messaggio "RUNDLL". Grazie infinite...buona notte...
|