Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao,sul pc di un mio amico ho trovato con il task manager,un processo EXPLORER.EXE sempre attivo che mi occupa la cpu al 50% con qualsiasi applicazione chiusa ,prima di fare termina processo volevo sapere se non creo danni.Grazie per l'aiuto
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
E' un processo di Windows, non terminare il processo. Comunque il fatto che usa la cpu al 50 per cento senza fare nulla significa che c'è qualcosa che non và. Aspetta gli esperti. Ciao
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> E' un processo di Windows, non terminare il processo. Comunque il fatto che usa la cpu al 50 per cento senza fare nulla significa che c'è qualcosa che non và. Aspetta gli esperti. Ciao
Ciao Stellina garzie per l'info probabilmente ha scaricato qualche programma con spyware,dopo la scansione con ad-aware ed eliminato i file incriminati tutto ok,meno male che non ho terminato il processo . Gazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|