|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2006 Posts: 110
|
ho comprato la videocamera che era sprovista di cd e cavo usb per vedere i video sul pc ,ho comprato un cavo ed ho scaricato i driver dal sito samsung ma non sono riuscito a concludere niente mi potete aiutare per favore ? tanti saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Tempo fà ho avuto problemi con la web cam, tramite cd della stessa non riuscita ad installare i driver, quindi sono andata in gestione periferiche, ho selezionato la web (che comunque era collegata via usb) ed ho scaricato i driver così, Percorso: pannello di controllo - hardware - gestione periferiche - seleziona la tua periferica e vai su proprietà... da lì dovresti aggiornare i driver. Prova tentar non nuoce.
|
|
|
grazie per la risposta ho provato pero non mi riconosce la periferica , perché il CD del software non era in dotazione ,ho provato a scaricarlo dal sito della samsung pero non ho risolto niente forse sbaglio nel acquisizione del video .cosa devo fare una volta collegata la videocamera al PC ?
|
|
|
grazie per la risposta ho provato pero non mi riconosce la periferica , perché il CD del software non era in dotazione ,ho provato a scaricarlo dal sito della samsung pero non ho risolto niente forse sbaglio nel acquisizione del video .cosa devo fare una volta collegata la videocamera al PC ?
|
|
|
Nel percorso che ti ho indicato non ti risulta la periferica? Dovrebbe risultare in periferiche di imaging
|
|
|
il problema è quello , non mi risulta la periferica , perche la videocamera era sprovvista di cd software il cavo usb lo preso io e quando collego al pc non mi riconosce la periferica , sono andato al sito samsung , ho scaricato sia software sia driver ma non ha funzionato . come faccio ?
|
|
|
Prova così: vai su pannello di controllo, poi su Sacnner e fotocamere digitali. Sulla sinistra in alto trovi la scritta Aggiungi periferiche acquisizione immagini. Parte l'installazione guidata, seleziona il produttore e il modello dagli già presenti. Collega la fotocamera. Se non c'è il tuo modello prova a cercare che ci sia qualcosa di adatto. Puoi anche tentare con installazione hardware, naturalmente collega la periferica. In bocca al lupo! Vai avanti con installazione guidata.
P.S: Naturalmente vai avanti senza cliccare su disco driver
Edited by - stellina148 on 07/29/2007 09:57:27
|
|
Guest |