Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

drivers videocamera samsung vp-d371 aiuto Opzioni
ciriaco
Inviato: Saturday, July 21, 2007 9:27:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2006
ho comprato la videocamera che era sprovista di cd e cavo usb per vedere i video sul pc ,ho comprato un cavo ed ho scaricato i driver dal sito samsung ma non sono riuscito a concludere niente mi potete aiutare per favore ?
tanti saluti
Sponsor
Inviato: Saturday, July 21, 2007 9:27:37 AM

stellina148
Inviato: Sunday, July 22, 2007 2:03:35 PM

Iscritto dal : 12/20/2005
Tempo fà ho avuto problemi con la web cam, tramite cd della stessa non riuscita ad installare i driver, quindi sono andata in gestione periferiche, ho selezionato la web (che comunque era collegata via usb) ed ho scaricato i driver così,
Percorso: pannello di controllo - hardware - gestione periferiche - seleziona la tua periferica e vai su proprietà... da lì dovresti aggiornare i driver. Prova tentar non nuoce.
ciriaco
Inviato: Monday, July 23, 2007 4:44:39 PM

grazie per la risposta ho provato pero non mi riconosce la periferica , perché il CD del software non era in dotazione ,ho provato a scaricarlo dal sito della samsung pero non ho risolto niente forse sbaglio nel acquisizione del video .cosa devo fare una volta collegata la videocamera al PC ?
ciriaco
Inviato: Monday, July 23, 2007 4:45:22 PM

grazie per la risposta ho provato pero non mi riconosce la periferica , perché il CD del software non era in dotazione ,ho provato a scaricarlo dal sito della samsung pero non ho risolto niente forse sbaglio nel acquisizione del video .cosa devo fare una volta collegata la videocamera al PC ?
stellina148
Inviato: Monday, July 23, 2007 7:04:21 PM

Nel percorso che ti ho indicato non ti risulta la periferica? Dovrebbe risultare in periferiche di imaging
ciriaco
Inviato: Tuesday, July 24, 2007 11:24:40 PM

il problema è quello , non mi risulta la periferica , perche la videocamera era sprovvista di cd software il cavo usb lo preso io e quando collego al pc non mi riconosce la periferica , sono andato al sito samsung , ho scaricato sia software sia driver ma non ha funzionato . come faccio ?
stellina148
Inviato: Sunday, July 29, 2007 9:55:50 AM

Prova così:
vai su pannello di controllo, poi su Sacnner e fotocamere digitali. Sulla sinistra in alto trovi la scritta Aggiungi periferiche acquisizione immagini. Parte l'installazione guidata, seleziona il produttore e il modello dagli già presenti. Collega la fotocamera. Se non c'è il tuo modello prova a cercare che ci sia qualcosa di adatto. Puoi anche tentare con installazione hardware, naturalmente collega la periferica. In bocca al lupo!
Vai avanti con installazione guidata.

P.S: Naturalmente vai avanti senza cliccare su disco driver

Edited by - stellina148 on 07/29/2007 09:57:27
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme