Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

upgrade pc Opzioni
schirzo
Inviato: Monday, January 06, 2003 7:49:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2002
Posts: 0
Salve,ho un pc cosi composto: Pentium III 850, MB QDI legend 9, HD quantum 20 GB ata 100, video ATI rage fury 32MB, audio Cirrus, 256MB sdram, masterizzatore 20x10x40, case middletower con tre vani da 5,25. Non sono riuscito a capire la potenza dell'alimentatore.
Ho deciso di aggiornare il pc senza spendere molto, cosi: MB QDI kudoz 7e-333, athlon xp 1800, 256MB ddr 21002700, HD maxtor 40GB ata 133, ventola e dissipatore in rame.che ne pensate e che problemi potrei avere? x esempio col mio vecchio case middle potrei avere problemi di surriscaldamento? la mia scheda video agp 2x posso tenerla senza problemi? ed infine che potenza dovrebbe avere l'alimentatore? Insomma se potreste dirmi i pro ed i contro di tutta la situazione ve ne sarei molto grato. Francesco.
Sponsor
Inviato: Monday, January 06, 2003 7:49:23 PM

 
pescoli
Inviato: Monday, January 06, 2003 10:52:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/17/2001
Posts: 0
Per la configurazione che vuoi mettere un alimentatore a 300 va benissimo e non hvrai nessun tipo di problemi anche se in futuro hai intenzione di aggiungere altre perfiferiche che si autoalimentano da pc tipo periferiche su usb.
Tieni conto che la configurazione che hai scelto scalda molto (piu' di un Intel).
Cmq visto tutti questi cambiamenti non ti conviene sostituire anche la scheda video?
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.