Rank: Member
Iscritto dal : 7/20/2007 Posts: 0
|
Ciao a tutti, ho formattato il portatile da qualche giorno e un inconveniente alquanto fastidioso si è verificato fin dal primo collegamento in internet. Quando sposto le finestre aperte di internet all'interno del desktop o quanto scrollo la rollbar dei siti, tutto si muove a scatti, lentamente. Il problema dovrebbe essere proprio internet explorer perche la CPU sbalza da 0 al 50-70-90% durante quelle semplici operazioni (nel task manager è IEXPLORE.EXE che mi impegna la cpu) Ho installato tutti gli aggiornamenti internet explorer 7 compreso. Ma non ho risolto affatto il problema. Problema che si verificava sia con il 6 che con il 7. Sistema operativo Window XP Mi aiutate? Luigi
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
reinstalla i driver della tua scheda video
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> reinstalla i driver della tua scheda video <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Bhe in realtà quando ho installato i driver del pc qualche problema me lo ha creato. Conviene reistallarli tutti?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
forse è meglio
|
|
Ho risolto, grazie mille
|