Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

anteprima non visualizzata... Opzioni
blusimon
Inviato: Monday, January 06, 2003 5:28:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/2/2003
Posts: 0
Ciao,ho conosciuto il vostro forum cercando appunto di risolvere il problema ( piccolo speriamo) del mio p.c(senza esagerare quasi di vitale importanza per me) nel web :
ringraziandovi anticipatamente vengo al dunque, quando apro una cartella nn ho + la visualizzazione dell’anteprima file quando lo seleziono, e questo succede con i files jpeg e gif(nn x i bmp) , questo è avvenuto circa un paio di mesi dopo che ho installato acdsee3.1,all’improvviso nn ho + avuto l’anteprima visualizzata(i files in questione però si aprivano lo stesso sempre con lo stesso programma);la prima cosa che ho fatto è stata quella di disinstallare acdsee per poi reinstallarlo (settings,options etc etc credo tuttok)ma nulla il problema è rimasto!!...poi l’ho tolto di nuovo ed ho ripristinato le icone originali del mio S.O. windows 98 ma il problema nn si è mai risolto ,ora ho di nuovo acdsee (per abbreviare i tempi di lavoro etc etc)senza naturalmente aver risolto nulla!!come fare ?


Edited by - blusimon on 01/06/2003 17:32:48

Edited by - blusimon on 01/07/2003 23:02:35
Sponsor
Inviato: Monday, January 06, 2003 5:28:10 PM

 
schirzo
Inviato: Monday, January 06, 2003 7:57:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2002
Posts: 0
ciao; prova a fare cosi: clicca col destro sulle cartelle in cui vuoi l'anteprima, e metti i segni di spunta su: sola lettura, archivio e attiva visualizzazione anteprima. Poi riprova a selezionare anteprima da visualizza ,all'interno della cartella e dovrebbe funzionare. Naturalmente non deve essere selezionata la voce: visualizza come pagina web. Ciao, fammi sapere.
blusimon
Inviato: Tuesday, January 07, 2003 7:27:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/2/2003
Posts: 0
ciao schirzo!!grazie tante per l'interessamento alla mia richiesta...ho eseguito alla lettera i tuoi consigli ma nulla,il problema sussiste!!vengono solo visualizzate icone di acdsee ma senza anteprima immagine se nn all'apertura del programma stesso ma nn all'interno della cartella in questione(con acd chiuso)cmq grazie di nuovo e ti saluto con affetto!CIAO(nella speranza di trovare la soluzione)

Edited by - blusimon on 01/07/2003 23:05:13
sinfoniadestate
Inviato: Friday, January 10, 2003 4:58:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/21/2002
Posts: 0
Una soluzione semplice e' veloce e nel cliccare con il destro del mouse e andare su apri con,selezionare anteprima e spuntare apri sempre con questo progamma,ciao
sinfoniadestate
Inviato: Friday, January 10, 2003 4:59:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/21/2002
Posts: 0
Una soluzione semplice e' veloce e nel cliccare con il destro del mouse e andare su apri con,selezionare anteprima e spuntare apri sempre con questo progamma,ciao
blusimon
Inviato: Friday, January 10, 2003 6:39:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/2/2003
Posts: 0
grazie mille cmq,ma lo sapevo!il problema è un altro...(il file lo apro direttamente con acdsee)ciao e grazie per l'interessamento.

Edited by - blusimon on 01/10/2003 18:42:45
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.