Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AVG ANTI-SPYWARE ED ALCOHOL 120% Opzioni
enigmista63
Inviato: Wednesday, July 18, 2007 6:32:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Ciao volevo segnalare uno strano avvenimento e se ha qualcuno e' gia' capitato.Ieri ho installato la versione di prova AVG ANTISPYWARE disinstallando window defender,ho effettuato la scansione completa ed al termine mi ha rilevato 2 cookie traccianti ed uno spyware TROJAN AGENT.ADB ,nella cartella del programma ALCOHOL120%,LA DESCRIZIONE DICEVA TROJAN CHE UTILIZZA NOME DI PROGRAMMA CONOSCIUTO PER AVERE LA FIDUCIA DELL'UTENTE,MA ALL'APERTURA DEL PROGRAMMA IL TROJAN INVIA CODICE DANNOSO AL PC.Dopo aver letto ho eliminato il file infetto,provo ad aprire alcohol,ma non funziona,si apre la finestra del programma che mi invita a registrare il prodotto,anche cliccando su ok tutto rimane bloccato,allora disinstallo il programma:qui inizia il calvario,problemi di errore nell'installazione impossibile rimuovere,dopo vari tentativi riesco ad eliminare tutto cio' che concerne alcohol,anche con la funzione cerca non trova nulla con il nome alcohol,effettuo un altra scansione e rileva di nuovo il file infetto, con sorpresa in installazioni applicazioni trovo l'icona di un pc (senza nome del programa),ma i mega sono 4,99 quelli
di alcohol,non mi fa rimuovere nulla,ma grazie all'aiuto di MOONSEE vado ad eliminare 2 chiavi di registro(dove si trovava il trojan dopo la 2 scansione),come per incanto scompare il problema in installazioni applicazioni e la nuova scansione non rileva nulla. Oggi ho riprovato a reinstallare alcohol,ma l'installazione e' impossibile mi da errore
d'installazione contattare l'assistenza,ho provato anche dal mio vecchio setup,ma mi dice errore fatale durante l'installazione,la mia domanda e':questo programma funziona solo con lo spyware installato? dopo aver eliminato il file infetto dal sistema ho provato ad installare altri programmi tutto ok,ma alchol non ne vuole sapere.PROGRAMMA CHE FUNGE SOLO CON SPYWARE INTERNO?
Grazie per l'eventuale risposta
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 18, 2007 6:32:57 PM

monsee
Inviato: Wednesday, July 18, 2007 7:30:33 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
L'intera descrizione che hai fatto acquisterebbe pienamente senso se la versione di <b>Alcohol 120%</b> che avevi fosse stata, in qualche modo, un "crack" (la cosiddetta "cura", in realtà, consiste nell'inserimento apposito di un virus o di altro malware "atto alla bisogna"). Naturalmente, è sempre possibile che -avendo una versione totalmente "sana" del programma- un malware particolarmente intraprendente sia andato a colpirlo e l'abbia infettato, sostituendosi ad alcune parti originali... Non è <i>probabilissimo</i>, ma è cosa che talora accade...
Se alla versione di <b>Alcohol 120%</b> -avendola acquistata- ci tieni ancora tanto, ti suggerisco di contattare il "Supporto clienti" della Software House che lo produce (sul loro sito c'è un apposito form, per contattarli, in caso di tali problemi). Se invece -putacaso- non ci tieni, puoi sempre optare per qualche altro, magari anche più valido, masterizzatore (gratuito o a pagamento). Su Aiutamici è disponibile soltanto software gratuito... e -tuttavia- fra tale software gratuito puoi trovar due validissimi programmi per la masterizzazione: <b>AVS Disk Creator</b> (in grado di masterizzare anche i <i>DVD-Dual</i> e i <i>Blue-Ray</i>) e <b>Deep Burner</b>, ambedue ottimi e in lingua italiana.

Edited by - monsee on 07/18/2007 19:37:17
enigmista63
Inviato: Wednesday, July 18, 2007 8:16:47 PM

Iscritto dal : 4/28/2007
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
L'intera descrizione che hai fatto acquisterebbe pienamente senso se la versione di <b>Alcohol 120%</b> che avevi fosse stata, in qualche modo, un "crack" (la cosiddetta "cura", in realtà, consiste nell'inserimento apposito di un virus o di altro malware "atto alla bisogna"). Naturalmente, è sempre possibile che -avendo una versione totalmente "sana" del programma- un malware particolarmente intraprendente sia andato a colpirlo e l'abbia infettato, sostituendosi ad alcune parti originali... Non è <i>probabilissimo</i>, ma è cosa che talora accade...
Se alla versione di <b>Alcohol 120%</b> -avendola acquistata- ci tieni ancora tanto, ti suggerisco di contattare il "Supporto clienti" della Software House che lo produce (sul loro sito c'è un apposito form, per contattarli, in caso di tali problemi). Se invece -putacaso- non ci tieni, puoi sempre optare per qualche altro, magari anche più valido, masterizzatore (gratuito o a pagamento). Su Aiutamici è disponibile soltanto software gratuito... e -tuttavia- fra tale software gratuito puoi trovar due validissimi programmi per la masterizzazione: <b>AVS Disk Creator</b> (in grado di masterizzare anche i <i>DVD-Dual</i> e i <i>Blue-Ray</i>) e <b>Deep Burner</b>, ambedue ottimi e in lingua italiana.

Edited by - monsee on 07/18/2007 19:37:17
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie Monsee per la risposta,ho utilizzato raramente alcohol solo per file iso,ho visto i due programmi su aiutamici che mi elenche,volevo sapere se con entrambi posso masterizzare cd sia in MP3 e non,non sempre li faccio in mp3,a volte in wav,e se posso utilizzarli anche per film e file iso,adesso utilizzo NERO 6 ed NTI.
Grazie
monsee
Inviato: Wednesday, July 18, 2007 8:27:09 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Per quanto attiene <b>AVS Disc Creator</b>, eccoti il link diretto alle istruzioni scritte da Alfonso (come vedrai, non è possibile masterizzare ISO "da CD a CD", ma si può benissimo masterizzare gli ISO "da computer a CD" [o a DVD, naturalmente!])
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1368

Per quanto attiene <b>Deep Burner</b>, eccoti la descrizione che ne fa Alfonso:
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1100
Come puoi ben vedere, potrai masterizzare gli ISO anche con questo programma.

Edited by - monsee on 07/18/2007 20:28:34
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme