|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/28/2005 Posts: 58
|
Salve, da qualche tempo l'antiviru in oggetto pur effettuando regolarmente gli aggiornamenti, mi avvsa con un msg del genere: "stai usando un vecchio archivio VPS-000756-1 . Avast 4.7.1001 potrebbe non essere aggiornato".
Cosa significa e come posso fare per risovere ?
Ciao e grazie per l'auto Giuseppe
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
|
Ho installato l'aggiornamento ma senza risultato; dopo poco che mi connetto in rete appare il solito msg che avvisa che si sta usando un vecchio archivio di Avast; anche se poi appare la solita finestra celesta di avast che avvisa di aver aggiornato l'antivirus. Ma a questo punto non sono più sicuro se effettivamento lo effettua.
Grazie comunque saluti
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non potresti provare a disinstallare il tuo Avast! Pro, poi RIAVVIARE e -dopo esser rientrato in Windows- reinstallare nuovamente il tuo Avast! Pro? Può essere che si risolva tutto (succede per davvero, tante volte!)...
|
|
|
Ho provato anche renstallare avast con le modalità che mi hai indicato: stesso risultato. Ho notato che dopo aver fatto l'aggiornamento, compare in basso a destra la finestra rossa di avast che avvisa che si fa uso di un archivio vecchio. Poi cliccando sullo scudetto rosso che appare sulla barro di stato, si apre la finestra di wix xp "centro sicurezz pc" che avvisa: firewall attivato; aggiornamento automatico attivato; protezione da virus da aggiornare. Forse bisogna intervenire da qualche parte sul sistema di win ?
saluti
|
|
Guest |