|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/11/2006 Posts: 5
|
Ciao io ho una videocassetta che devo mettere al pc che programma posso usare per metterlo sul pc?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Più che un programma serve una scheda di acquisizione video, ce ne sono anche di economiche come questo su USB dal costo di circa 90 euro, ne trovi anche a meno e includono anche il software http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Dazzle/Dazzle+Video+Archiving/Dazzle+Video+Creator.htmChiedi al tuo negozio di computer alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao scusa se io uso pinnacle studio 9 non va bene? la scheda di acquisizione ce l'ho ma il programma non è buono come posso fare?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
Come sarebbe che non è buono? Pinnacle Studio fa anche acquisizione, se non funziona forse non hai installato i driver della scheda di acquisizione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,605
|
la versione 9 è meglio di quelle più recenti
|
|
|
Non mi avete capito. Ve lo ripeto.
ho una videocassetta che devo mettere al pc. La scheda di acquisizione ce l'ho ma il programma non è buono se io uso pinnacle studio 9 per acquisire le vhs sul pc e farli in dvd va bene? SI o NO?
Edited by - lauralauradony on 07/16/2007 17:47:05
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,605
|
ma il programma non è buono se io uso pinnacle studio 9 per acquisire le vhs sul pc e farli in dvd va bene? SI o NO?
con tutta la buona volontà non è facile capire una negazione seguita da un'affermazione. comunque se hai la scheda di acquisizione, pinnacle studio nove e la cassetta vhs da mettere dentro al videoregistratore e lo hai collegato, puoi acquisire la vhs sul pc.
|
|
Guest |