|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/28/2002 Posts: 12
|
Il mio sistema operativo è Windows XP Sp 2 installato su un Satellite Toshiba dotato di Pentium 4 e 512 Mb di Ram. Ho appena installato il Cinergy T usb XS che ovviamente all'inserimento dei driver non ha superato il "controllo logo", ma le istruzioni dicono sia normale, dunque ho installato i drivers per windows 32 bit e nell'elenco delle periferiche audio viene rilevato come correttamente funzionante. Al momento dell'avvio del software la periferica viene rilevata come inattiva e quindi non si attiva la scansione dei canali!!!! Che cosa posso fare???
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Potrebbe dipendere dalla cattiva ricezione del segnale video.
|
|
|
Però la scansione dovrebbe quantomeno attivarsi, invece appena la avvio il programma si chiude!
|
|
Iscritto dal : 6/23/2007 Posts: 0
|
che antenna usi? se usi l'antennina in dotazione scordati che parta. Non riceve un bel niente, mentre se usi quella che si collega alla tv va che una meraviglia. Anch'io ce l'ho e funziona benissimo a patto però che abbiamo un segnale non buono ma buonissimo. cmq dubito che il problema sia XP. Io questa l'ho montata anche sul Vista e funziona lo stesso :)
|
|
|
Potresti dirmi che software usi? Perchè io ho installato Terratec Digital Home o qualcosa del genere, che dovrebbe essere compatibile con la T usb XS
|
|
Iscritto dal : 6/23/2007 Posts: 0
|
prova a scaricare il driver direttamente dal sito della terratec http://tven.terratec.net/index.php?name=EZCMS&menu=6&page_id=3
|
|
Guest |