|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/23/2005 Posts: 3
|
Ciao, quando mi collego a internet il telefono fa suoni strani. Ho la connessione adsl, non è che partono delle connessioni a numeri strani? Come posso fare per verificare. Ho controllato con AVG e mi dice che sono a posto. Help!!!Grazie!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
con l'adsl sei al sicuro da chiamate a numeri speciali
|
|
|
ok, grazie per la tempestività!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dovresti acquistare (li trovi in ogni serio negozio d'informatica e di telefonia e costan quattro soldi) i "filtri" da applicare alle presine del telefono. Li infili nelle presine e non ci pensi più. Probabilmente, gli "strani suoni" che senti, derivano dal fatto che non usi i "filtri"...
Edited by - monsee on 07/12/2007 17:30:57
|
|
|
scusa ma che filtri? io uso solo quelli adsl! se può servire ho un rooter wirless...
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Dovresti acquistare (li trovi in ogni serio negozio d'informatica e di telefonia e costan quattro soldi) i "filtri" da applicare alle presine del telefono. Li infili nelle presine e non ci pensi più. Probabilmente, gli "strani suoni" che senti, derivano dal fatto che non usi i "filtri"...
Edited by - monsee on 07/12/2007 17:30:57 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
I "filtri" sono delle specie di spinotti che s'infilano nelle presine del telefono. Servono a differenziare la linea telefonica dall'ADSL, in modo tale che non si possan disturbare a vicenda... Il modem (così come anche il router) non c'entra: è un'altra cosa.
|
|
Guest |