|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2005 Posts: 129
|
Ciao a tutti...ho un problema..vorrei creare un altro account...però vorrei che nel mio nuovo account ci fosse tutto quello che c'è nell'account "GENERALE"...PERCHè PROVANDOLO A FARE...HO NOTATO CHE NON CE NULLA..E ALLORA L'HO CANCELLATO QUALCUNO MI PUò SPIEGARE COME POSSO CREARE UN ACCOUNT UGUALE A QUELLO DELL'ADMINISTRATOR?con tutti i programmi...canzoni immagini ecc ecc...? grazie è urgente!
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Scusa, puoi spiegarti meglio??? Per account intendi un nuovo "utente"???? Oppure cosa???? Ciao...
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Scusa, ma a cosa ti servono 2 account perfettamente uguali?
|
|
|
si mi servono 2 account...uguali...perchè poi il mio account lo voglio modificare...dato che un account sarebbe di mia madre...e io ci voglio mettere tutte le mie cose...è possibile avere 2 UTENTI uguali?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dato che tanto lo devi modificare, perché non ti limiti a crearti un altro account, tuo, <i>diverso</i> sin dall'inizio?
|
|
|
Si ma è quello che vorrei fare...però nell'account nuovo vorrei trovarmi con tutti i programmi con tutte le foto...che ci sono nell'account generale..mi capite quello che voglio dire?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si fa così: 1) si crea il nuovo account; 2) ci si arma di "olio di gomito" e "buona volontà" e si copia -cartella a cartella e file a file- tutto quel che si desidera dal vecchio account a quello nuovo. La cartella del nuovo account (esattamente come quella dell'account vecchio) la trovi in C:/ Documents and Settings Se vuoi copiare anche i "files nascosti" e le "cartelle nascoste" -ovviamente- devi, prima di cominciare a copiare, render visibili i files nascosti.
|
|
Guest |