|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Ciao! Piccolo quesito e di scarsa importanza. Ho dimenticato cosa vada abilitato o disabilitato per far si che cliccando, in WORD, su NUOVO (prima icona nella barra standard) apra il nuovo documento vuoto senza mandarmi al RIQUADRO ATTIVITA' e farlo partire da lì. Fino ad ora andava così come vorrei, ora invece, non so cosa abbia "aggeggiato" ed ho effettuato la modifica. Grazie
Edited by - tutor on 07/11/2007 22:31:28
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
Dal menu Strumenti>Opzioni. scheda Visualizzazione, deseleziona la casella Riquadro attività. saluti Andrea
|
|
|
Ciao Andrea! E' quello che ho fatto, ma cionostante, quando vado a cliccare sull'icona NUOVO apre in automatico sempre il RIQUADRO ATTIVITA' e, di seguito, l'opzione DOCUMENTO VUOTO. Ho provato a fare un confronto con un altro PC, controllando le varie opzioni, sempre da strumenti, e non ho notate diversità di abilitazioni. Reinstallo OFFICE 2003? Alternativa? Non è un problema ma solo mi piace risolvere le cose, quelle possibili. Grazie e....alla prossima. Tutor
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
se la strada delle opzioni non da' risultati occorre intervenire sul registro. leggi qua: http://support.microsoft.com/kb/838676saluti Andrea
|
|
|
Ciao! Dopo aver attuato quanto da te indicato, provando sia con l'abilitazione del riquadro attività sia disabilitato, su un altro PC, apre il documento NUOVO VUOTO cliccando su NUOVO. Visto che sarò in vacanza per qualche giorno al mio rientro provo a fare il percorso segnalato e ti informerò sull'esito. A presto ciao tutor
|
|
Guest |