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LOG Opzioni
lauraz
Inviato: Wednesday, July 11, 2007 4:26:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
Per favore mi controlli il Log ? Ultimamente il pc fa girare le scatole,è lento,intanto che navigo mi si bloccano le pagine senza nessun motivo tanto che devo riavviare con il bottoncino,a volte sembra non connesso anche se lo è ecc...
Puoi vedere se dal Log risulta qualcosa e mi dai qualche consiglio per rimetterlo un po' in sesto anche come pulizia per favore ?? GRAZIE

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 16.20.16, on 11/07/2007
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16473)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVG7\avgamsvr.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVG7\avgupsvc.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVG7\avgemc.exe
C:\Programmi\Diskeeper Corporation\Diskeeper\DkService.exe
C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\mdm.exe
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\Programmi\Raxco\PerfectDisk\PDAgent.exe
C:\Programmi\Spyware Terminator\sp_rsser.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Raxco\PerfectDisk\PDEngine.exe
C:\Programmi\Spyware Terminator\SpywareTerminatorShield.exe
C:\Programmi\SlySoft\AnyDVD\AnyDVD.exe
C:\PROGRA~1\Grisoft\AVG7\avgcc.exe
C:\WINDOWS\system32\wbem\wmiapsrv.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Logitech\Desktop Messenger\8876480\Program\LogitechDesktopMessenger.exe
C:\Programmi\Macrogaming\SweetIM\SweetIM.exe
C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\reader_sl.exe
C:\Programmi\Logitech\SetPoint\SetPoint.exe
C:\Programmi\File comuni\Logitech\KHAL\KHALMNPR.EXE
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\Programmi\eMule\emule.exe
C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\Documents and Settings\Utente\Documenti\Programmi\cleanup.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WLLoginProxy.exe
C:\Programmi\Windows Live Toolbar\msn_sl.exe
C:\WINDOWS\pchealth\helpctr\binaries\helpsvc.exe
C:\Documents and Settings\Utente\Documenti\Programmi\hijackthis\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01?FORM=TOOLBR
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01?FORM=TOOLBR
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://home.sweetim.com
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\SearchURL,(Default) = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01?FORM=TOOLBR
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = http://windowsupdate.microsoft.com/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
R3 - URLSearchHook: SweetIM For Internet Explorer - {BC4FFE41-DE9F-46fa-B455-AAD49B9F9938} - C:\Programmi\Macrogaming\SweetIMBarForIE\toolbar.dll
O3 - Toolbar: EPSON Web-To-Page - {EE5D279F-081B-4404-994D-C6B60AAEBA6D} - C:\Programmi\EPSON\EPSON Web-To-Page\EPSON Web-To-Page.dll
O3 - Toolbar: Windows Live Toolbar - {BDAD1DAD-C946-4A17-ADC1-64B5B4FF55D0} - C:\Programmi\Windows Live Toolbar\msntb.dll
O3 - Toolbar: SweetIM For Internet Explorer - {BC4FFE41-DE9F-46fa-B455-AAD49B9F9938} - C:\Programmi\Macrogaming\SweetIMBarForIE\toolbar.dll
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [SpywareTerminator] "C:\Programmi\Spyware Terminator\SpywareTerminatorShield.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus DX4000 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATIBEE.EXE /FU "C:\WINDOWS\TEMP\E_S8D.tmp" /EF "HKLM"
O4 - HKLM\..\Run: [AnyDVD] C:\Programmi\SlySoft\AnyDVD\AnyDVD.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [DiskeeperSystray] "C:\Programmi\Diskeeper Corporation\Diskeeper\DkIcon.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_CC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVG7\avgcc.exe /STARTUP
O4 - HKLM\..\Run: [SweetIM] C:\Programmi\Macrogaming\SweetIM\SweetIM.exe
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [LDM] C:\Programmi\Logitech\Desktop Messenger\8876480\Program\LogitechDesktopMessenger.exe
O4 - HKCU\..\Run: [NBJ] "C:\Programmi\Ahead\Nero BackItUp\NBJ.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [EPSON Stylus DX4000 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATIBEE.EXE /FU "C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\E_SAF.tmp" /EF "HKCU"
O4 - HKCU\..\Run: [SweetIM] C:\Programmi\Macrogaming\SweetIM\SweetIM.exe
O4 - Global Startup: Adobe Reader Synchronizer.lnk = C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\AdobeCollabSync.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: Logitech Desktop Messenger.lnk = C:\Programmi\Logitech\Desktop Messenger\8876480\Program\LogitechDesktopMessenger.exe
O4 - Global Startup: Logitech SetPoint.lnk = C:\Programmi\Logitech\SetPoint\SetPoint.exe
O8 - Extra context menu item: &Windows Live Search - res://C:\Programmi\Windows Live Toolbar\msntb.dll/search.htm
O8 - Extra context menu item: Add to Windows &Live Favorites - http://favorites.live.com/quickadd.aspx
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O11 - Options group: [INTERNATIONAL] International*
O16 - DPF: {20A60F0D-9AFA-4515-A0FD-83BD84642501} (Checkers Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary/msgrchkr.cab56986.cab
O16 - DPF: {5D6F45B3-9043-443D-A792-115447494D24} (UnoCtrl Class) - http://messenger.zone.msn.com/IT-IT/a-UNO1/GAME_UNO1.cab
O16 - DPF: {C3F79A2B-B9B4-4A66-B012-3EE46475B072} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary/MessengerStatsPAClient.cab56907.cab
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{E8207D8B-ED47-42F2-9F72-9510F129F2EE}: NameServer = 85.37.17.41 85.38.28.83
O18 - Protocol: bwfile-8876480 - {9462A756-7B47-47BC-8C80-C34B9B80B32B} - C:\Programmi\Logitech\Desktop Messenger\8876480\Program\GAPlugProtocol-8876480.dll
O18 - Protocol: livecall - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O21 - SSODL: WPDShServiceObj - {AAA288BA-9A4C-45B0-95D7-94D524869DB5} - C:\WINDOWS\system32\WPDShServiceObj.dll
O23 - Service: Autodesk Licensing Service - Autodesk - C:\Programmi\File comuni\Autodesk Shared\Service\AdskScSrv.exe
O23 - Service: AVG7 Alert Manager Server (Avg7Alrt) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVG7\avgamsvr.exe
O23 - Service: AVG7 Update Service (Avg7UpdSvc) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVG7\avgupsvc.exe
O23 - Service: AVG E-mail Scanner (AVGEMS) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVG7\avgemc.exe
O23 - Service: Diskeeper - Diskeeper Corporation - C:\Programmi\Diskeeper Corporation\Diskeeper\DkService.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
O23 - Service: PDAgent - Raxco Software, Inc. - C:\Programmi\Raxco\PerfectDisk\PDAgent.exe
O23 - Service: PDEngine - Raxco Software, Inc. - C:\Programmi\Raxco\PerfectDisk\PDEngine.exe
O23 - Service: Spyware Terminator Realtime Shield Service (sp_rssrv) - Crawler.com - C:\Programmi\Spyware Terminator\sp_rsser.exe

Sponsor
Inviato: Wednesday, July 11, 2007 4:26:39 PM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, July 11, 2007 7:54:24 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,052
Ciao, il log è pulito
esegui queste operazioni

Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=28

Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=29

Elimina i file inutili del sistema utilizzando questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1223

Utilizza questi due programmi per eliminare eventuali spyware
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus,
se non hai un antivirus, utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1485

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura e crea un nuovo punto di ripristino, leggi qui alla voce 8
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=170&SH=N
in caso di problemi lascialo disattivato fino alla soluzione dei problemi

Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym
se la scansione on line rileva dei virus significa che il tuo antivirus è stato infettato o non è in grado di risolvere il problema, ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallare tutto, altrimenti prosegui

Nel sistema non é presente un Firewall, installa questo programma se non ne utilizzi già uno
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=56
e disattiva l'inutile firewall di XP, leggi qui
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=160&SH=N

Utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1041

Se utilizzi XP ti consiglio di installare questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1472

alfonso_aiutamici@hotmail.it

lauraz
Inviato: Wednesday, July 11, 2007 10:04:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao, il log è pulito
esegui queste operazioni

Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=28

Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=29

Elimina i file inutili del sistema utilizzando questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1223

Utilizza questi due programmi per eliminare eventuali spyware
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus,
se non hai un antivirus, utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1485

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura e crea un nuovo punto di ripristino, leggi qui alla voce 8
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=170&SH=N
in caso di problemi lascialo disattivato fino alla soluzione dei problemi

Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym
se la scansione on line rileva dei virus significa che il tuo antivirus è stato infettato o non è in grado di risolvere il problema, ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallare tutto, altrimenti prosegui

Nel sistema non é presente un Firewall, installa questo programma se non ne utilizzi già uno
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=56
e disattiva l'inutile firewall di XP, leggi qui
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=160&SH=N

Utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1041

Se utilizzi XP ti consiglio di installare questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1472
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Ti ringrazio tantissimo,purtoppo fino a domenica non riesco a fare tutto questo,dopo fatto ti faccio sapere,grazie ancora.CIAO
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