Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

il PC nn si ACCENDEE!!! Opzioni
ric73
Inviato: Thursday, January 02, 2003 8:55:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/11/2002
Posts: 0
Salve a tutti,chiaramente ho un problema,ora vi dico.HO cambiato la sceda madre al mio 2° PC,dopo averlo perfettamente riassemblato sono andato ad accenderlo e configurare il BIOS.Ho settato tutti i parametri che pensavo erano giusti e quando ha dato "F10" ed ho riavviato tutto il PC nn si è + acceso!E' stato inutile provare e riprovare nn voleva saperne di accendersi,l'unica cosa che mi sono accorto al momento era che il monitor mi andava in stant-by come se si attivasse il risparmio di energia.Il giorno dopo ho riprovato ad accenderlo,x una frazione di secondo mi è comparsa tutta la scrittura come se tutto andasse bene , ma appena sono riuscito a leggere la frequenza del mio processore diceva che era un 1200MHz. Sono saltato sulla mia sedia perche' il mio processore montato sulla sceda madre e di 90MHz!!!!!!.Dopo cio' il PC mi si è spento di nuovo è nn ha + voluto ripartire come precedentemente.Ora avendo capito che ho fatto un grossissimo errore come posso rimedeiare se nn riesco ad entrare neanche in BIOS??
GRAZIE A TUTTI
CIAO
Sponsor
Inviato: Thursday, January 02, 2003 8:55:22 PM

 
camula
Inviato: Friday, January 03, 2003 9:12:05 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/26/2002
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Salve a tutti,chiaramente ho un problema,ora vi dico.HO cambiato la sceda madre al mio 2° PC,dopo averlo perfettamente riassemblato sono andato ad accenderlo e configurare il BIOS.Ho settato tutti i parametri che pensavo erano giusti e quando ha dato "F10" ed ho riavviato tutto il PC nn si è + acceso!E' stato inutile provare e riprovare nn voleva saperne di accendersi,l'unica cosa che mi sono accorto al momento era che il monitor mi andava in stant-by come se si attivasse il risparmio di energia.Il giorno dopo ho riprovato ad accenderlo,x una frazione di secondo mi è comparsa tutta la scrittura come se tutto andasse bene , ma appena sono riuscito a leggere la frequenza del mio processore diceva che era un 1200MHz. Sono saltato sulla mia sedia perche' il mio processore montato sulla sceda madre e di 90MHz!!!!!!.Dopo cio' il PC mi si è spento di nuovo è nn ha + voluto ripartire come precedentemente.Ora avendo capito che ho fatto un grossissimo errore come posso rimedeiare se nn riesco ad entrare neanche in BIOS??
GRAZIE A TUTTI
CIAO
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
camula
Inviato: Friday, January 03, 2003 9:17:05 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/26/2002
Posts: 0
Il problema è il calore,hai configurato,nel bios,un settaggio superiore a quello che il processore regge,prova a raffreddarlo in qualche modo,magari aggiungendo qualche ventola e vai nel bios e abbassalo di pococi sono anche programmi,una volta che hai messo tutto apposto,come rain,che servono per processori in overclock.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.