Rank: Member
Iscritto dal : 10/11/2002 Posts: 0
|
Salve a tutti,chiaramente ho un problema,ora vi dico.HO cambiato la sceda madre al mio 2° PC,dopo averlo perfettamente riassemblato sono andato ad accenderlo e configurare il BIOS.Ho settato tutti i parametri che pensavo erano giusti e quando ha dato "F10" ed ho riavviato tutto il PC nn si è + acceso!E' stato inutile provare e riprovare nn voleva saperne di accendersi,l'unica cosa che mi sono accorto al momento era che il monitor mi andava in stant-by come se si attivasse il risparmio di energia.Il giorno dopo ho riprovato ad accenderlo,x una frazione di secondo mi è comparsa tutta la scrittura come se tutto andasse bene , ma appena sono riuscito a leggere la frequenza del mio processore diceva che era un 1200MHz. Sono saltato sulla mia sedia perche' il mio processore montato sulla sceda madre e di 90MHz!!!!!!.Dopo cio' il PC mi si è spento di nuovo è nn ha + voluto ripartire come precedentemente.Ora avendo capito che ho fatto un grossissimo errore come posso rimedeiare se nn riesco ad entrare neanche in BIOS?? GRAZIE A TUTTI CIAO
|
Iscritto dal : 3/26/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve a tutti,chiaramente ho un problema,ora vi dico.HO cambiato la sceda madre al mio 2° PC,dopo averlo perfettamente riassemblato sono andato ad accenderlo e configurare il BIOS.Ho settato tutti i parametri che pensavo erano giusti e quando ha dato "F10" ed ho riavviato tutto il PC nn si è + acceso!E' stato inutile provare e riprovare nn voleva saperne di accendersi,l'unica cosa che mi sono accorto al momento era che il monitor mi andava in stant-by come se si attivasse il risparmio di energia.Il giorno dopo ho riprovato ad accenderlo,x una frazione di secondo mi è comparsa tutta la scrittura come se tutto andasse bene , ma appena sono riuscito a leggere la frequenza del mio processore diceva che era un 1200MHz. Sono saltato sulla mia sedia perche' il mio processore montato sulla sceda madre e di 90MHz!!!!!!.Dopo cio' il PC mi si è spento di nuovo è nn ha + voluto ripartire come precedentemente.Ora avendo capito che ho fatto un grossissimo errore come posso rimedeiare se nn riesco ad entrare neanche in BIOS?? GRAZIE A TUTTI CIAO <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Iscritto dal : 3/26/2002 Posts: 0
|
Il problema è il calore,hai configurato,nel bios,un settaggio superiore a quello che il processore regge,prova a raffreddarlo in qualche modo,magari aggiungendo qualche ventola e vai nel bios e abbassalo di pococi sono anche programmi,una volta che hai messo tutto apposto,come rain,che servono per processori in overclock. Spero di esserti stato utile. Ciao
|