Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Fax di Windows & WinPhone Opzioni
troleo
Inviato: Monday, July 09, 2007 4:02:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Quando cerco di inviare dei Fax va tutto bene fino a quando devo inserire degli allegati,a questo punto,cerco di inserire più file,ma ne accetta solo uno,forse sbaglio qualche cosa o sono da reinstallare i software,mi ricordo che qualche mese fa riuscivo ad allegare più files.
Ho provato anche ad inviarli con il programma "Stampa-tendina-fax o Capture Fax BVRP, ma niente,addirittura se cerco di inviare dei file con WinPhone,quando ha finito il ciclo facilitato, non mi riconosce il tipo di file.
Mi potete aiutare?. Grazie(S.O. Windows XP home SP2)
Sponsor
Inviato: Monday, July 09, 2007 4:02:01 PM

a.roselli
Inviato: Monday, July 09, 2007 7:28:25 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Con i FAX non puoi unire allegati, non è mica una e-mail, i fax vengono convertiti in immagine dal programma fax prima di essere inviati.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

troleo
Inviato: Monday, July 09, 2007 11:50:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Caro Alfonso,forse non ho inteso bene il tuo suggerimento,ma io ho sempre spedito fax con eventuali file allegati,sia foto JPG che documenti PDF,nella maschera dove compili a chi e indirizzato il fax,il numero,la pagina di copertina,trovi una graffetta come quelle per gli allegati e-mail,cliccandovi sopra ti si apre tutto quello che puoi allegare e cioè,da risorse del computers-documenti-cartelle varie.
Da come ho sempre fatto io, per spedire un fax ai due possibilita,la prima e quella che con il documento aperto klicchi su stampa,Capture Fax,compili e spedisci.
La seconda,con un programma tipo "WinPhone" che apri,compili,alleghi e spedisci.
Accetto altri suggerimenti,come al solito sei sempre prezioso.Salutoni.
a.roselli
Inviato: Tuesday, July 10, 2007 10:36:30 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Scusa ma la funzione fax non l'ho mai utilizzato

allora il problema e che si è danneggiato qualche file di conversione, con il fax qualsiasi cosa deve essere prima convertito in immagine. Prova a fare un controllo antivirus.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme