|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/9/2007 Posts: 0
|
salve a tutti, sono nuovo, e mi scuso se magari un argomento simile è già stato trattato ma controllando non ne ho trovato traccia, e nemmeno ho trovato un motore di ricerca per cercare gli argomenti!! (esiste?)
espongo brevemente il mio problema:tempo fa ho installato una versione prova di prevex, scaduto il periodo free ho pensato di rimuoverlo anche perché non mi serviva. ma se provo a disinstallarlo dal pannello di controllo mi dice che un elemento di prevex is still running, e quindi non è possibile effettuare la disinstallazione!!! Ora, siccome prevex mi rallenta in modo enorme il computer ci terrei a eliminarlo!!
grazie mille se qualcuno volesse darmi una dritta, o avesse bisogno di ulteriori informazioni per capire il problema!!
larry
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Scarica questo programma che serve per rimuovere Prevx, realizzato dallo stesso produttore http://info.prevx.com/download.asp?grab=PREVX2REMOVALriavvia in <b><font color=red>modalità provvisoria</b></font id=red> e lancia il programma scaricato al termine riavvia in modalità normale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie millle!!! risposta velocissima e puntuale!!! siete grandi!!
se posso chiedere un'altra cosa, so che si dovrebbe aprire un nuovo argomento, ma la domanda temo (e spero per il bene del mio computer!) sia frutto di una mia grande ignoranza e non vorrei aprire topic inutili!
un mese fa ho preso un virus, del malaware, un trojan, o uno di quelli che installano dialer... non so bene perchè i virus erano due! gli ho eliminati con antivir e prevex! ora entrambi i programmi non trovano più nulla, se non antivir che individua due warning, non meglio definiti. nel controllare gli account presenti nel mio computer ho però appena individuato un account, asp.net machine a... (protetto da password!)
non è mica un account aperto da malaware vero? ; ((
infine: mi è stato consigliato l'uso di antivir, spy boot e ad aware per proteggermi senza problemi gratuitamente. Bastano? Fin'ora avevo solo i primi due ( e ho preso il malaware!), intanto installo subito ad aware.
grazie mille per la risposta!
larry
|
|
|
se posso chiedere un'altra cosa, so che si dovrebbe aprire un nuovo argomento, ma la domanda temo (e spero per il bene del mio computer!) sia frutto di una mia grande ignoranza e non vorrei aprire topic inutili!
un mese fa ho preso un virus, del malaware, un trojan, o uno di quelli che installano dialer... non so bene perchè i virus erano due! gli ho eliminati con antivir e prevex! ora entrambi i programmi non trovano più nulla, se non antivir che individua due warning, non meglio definiti. nel controllare gli account presenti nel mio computer ho però appena individuato un account, asp.net machine a... (protetto da password!)
infine: mi è stato consigliato l'uso di antivir, spy boot e ad aware per proteggermi senza problemi gratuitamente. Bastano? Fin'ora avevo solo i primi due ( e ho preso il malaware!), intanto installo subito ad aware.
grazie mille per la risposta!
larry
|
|
|
|
|
|
ecco fatto ho installato ad aware e lo scan mi individua 3 pericoli:
Adware: Root: HKU PATH S-1-5-21-1078081533-458539... Hijacker stessa sigla e Malware stessa sigla
non risulata possibile eliminarli o metterli in quarantena!! ; (
che si fa? ; )
|
|
Guest |