|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/8/2007 Posts: 0
|
bongiorno sono nuovo del foro e vorrei chiedere una ricgiesta nel negozio di peppino ò comperato una scatola di ciddì ma non capisco come metterli dentro perche! da una parte è di argento e se lo giro e blu argentato e non ce stà scritto niente mi anno imparato da poco a usare il picci! e non so come fare grazzie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Metti la parte argentata verso il basso,dovrebbe essere la parte scrivibile.
|
|
|
grazzie forse aggio inparato sei molto gentile tu se ò qualche altra domanda da domandare posso chiamarti?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se hai altre domande, accomodati pure. Fa sempre piacere, se lo si può, dare una mano.
|
|
|
ma peppino cuello che mi ha spacciato i ciddì mi à detto che se copio canzoni vado al gabbio ma allora perchè mi à venduto i ciddì che me ne faccio.?
|
|
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Vedi caro carmelino, i CD che ti ha venduto il tuo amico peppino non servono solo per copiarci canzoni prelevate qua o la', puoi ricopiarci delle foto, (tue ovviamente) oppure puoi farti delle copie di riserva di quello che avrai installato nel tuo computer, in ogni caso se sbagli e li rovini, non li buttare!!! Li puoi usare nuovamente a Natale appendendoli all'albero, così avrai un magnifico albero di Natale "tecnologico", io li riciclo così!!! Ciao!!!
|
|
|
ma sullo scatolo ce sta na fissura piccola e nun chazzecca il ciddiì dove devo infilarlo?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dev'esserci un apposito cassettino estraibile sul lato o sul frontale del computer. Premici leggermente col dito e dovrebbe aprirsi: nell'apposito spazio che ci vedrai dentro, ci infili di CD. Dopo di che, richiudi il cassettino del lettore.
|
|
Guest |